Ragazzi ecco la ex nc di Four finita nelle mie mani. Premesso che l'auto era già perfetta di suo ma, purtroppo, io sono molto perfezionista.
Ho montato i dischi baffati nuovi e i tubi in treccia con la sostituzione di tutti i lubrificanti con unica fornitura dal gentilissimo Alberto di super emme oltre il terminale di scarico VICI le gomme omologate R888.
L'unica cosa che vorrei fare è montare la coppia conica 4.1 e i cerchi OZ hlt.
Ho montato i dischi baffati nuovi e i tubi in treccia con la sostituzione di tutti i lubrificanti con unica fornitura dal gentilissimo Alberto di super emme oltre il terminale di scarico VICI le gomme omologate R888.
L'unica cosa che vorrei fare è montare la coppia conica 4.1 e i cerchi OZ hlt.
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |