This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...)
U r welcome!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:E se arrivassero le Nc sulla bisarca con il portatarga?

infatti l'ho notato in conce settimana scorsa, le NCFL esposte in salone erano tutte senza padella!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
ciao e benvenuto,giusto x sapere,qunto devi aspettare x la consegna della macchina???: Bash :: Bash ::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:Smile bella! Come ti trovi? Io non vedo l'ora che arrivi! Big Grin
Molto bene se è la tua prima mx5 t'innamorerai...ti basta sederci sopra e fare due metri per capire che è una macchina speciale...ma il primo amore è il primo amore, io avevo una nbfl 1.6 e come sensazioni di guida ti trasmette molto di più...questa è più a macchina...non so se mi spiego
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:Ciao a tutti! Oggi sono andato in conce e ho firmato per una NCFL 20th anniversario, True Red. Aspetto solo che arrivi, intanto mi iscrivo al forum! :haha:

A presto,
Jeby

bannatelo, in realtà ha una barchetta palinuro tunizzata
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:bannatelo, in realtà ha una barchetta palinuro tunizzata
Ahahahahahaah!
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!
  Cita messaggio
Ciao!Benvenuto!
  Cita messaggio
Intanto grazie a tutti del benvenuto. Smile

fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto,giusto x sapere,qunto devi aspettare x la consegna della macchina???: Bash :: Bash ::hi_:

il tizio mi ha detto "fine di settimana prossima", io spero che arrivi prima! Big Grin

MattMPS Ha scritto:bannatelo, in realtà ha una barchetta palinuro tunizzata

ahahahahahahaha!!! :haha: :haha::haha: mi stavo giusto chiedendo quando saresti passato a salutare! Tongue
  Cita messaggio
Ragazzi... consegna slittata... a mercoledì prossimo! Praticamente attesa di 2 settimane (ho firmato il contratto e saldato il conto il 27) per un'auto in pronta consegna a cui andava aggiunto solo il Parrot.
io: "Ma come mercoledì??"
conce: "Eh, è in fila in officina per il montaggio del Parrot" (E sticazzi, 5 giorni lavorativi di coda per montare quella roba lì.)
io: "Ma lei aveva detto che era pronta per la fine di questa settimana"
conce: "Eh no, avevo detto che se riuscivamo era pronta, se riuscivamo"
io: "vabbè, arrivederci eh!"

tutti gentili e carini quando devono vendere, una volta incassato fanno spallucce e chi si è visto si è visto. Secondo voi è normale una tempistica così? Ho chiesto di fare un po' di pressione per accelerare le cose, perché a me la macchina serve, ma il tizio mi ha detto che non può farci nulla. Dato che hanno dovuto spostare l'auto per l'operazione dalla sede di Sesto S. Giovanni a quella di Monza (il conce è sempre MazdaMonza) stavo pensando di presentarmi direttamente a Monza e vedere di accelerare la cosa. Che dite?
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:Ragazzi... consegna slittata... a mercoledì prossimo! Praticamente attesa di 2 settimane (ho firmato il contratto e saldato il conto il 27) per un'auto in pronta consegna a cui andava aggiunto solo il Parrot.
io: "Ma come mercoledì??"
conce: "Eh, è in fila in officina per il montaggio del Parrot" (E sticazzi, 5 giorni lavorativi di coda per montare quella roba lì.)
io: "Ma lei aveva detto che era pronta per la fine di questa settimana"
conce: "Eh no, avevo detto che se riuscivamo era pronta, se riuscivamo"
io: "vabbè, arrivederci eh!"

tutti gentili e carini quando devono vendere, una volta incassato fanno spallucce e chi si è visto si è visto. Secondo voi è normale una tempistica così? Ho chiesto di fare un po' di pressione per accelerare le cose, perché a me la macchina serve, ma il tizio mi ha detto che non può farci nulla. Dato che hanno dovuto spostare l'auto per l'operazione dalla sede di Sesto S. Giovanni a quella di Monza (il conce è sempre MazdaMonza) stavo pensando di presentarmi direttamente a Monza e vedere di accelerare la cosa. Che dite?

Dico che quelli di Monza e bellusco che poi è la stessa catena fanno c****e...parlo per la mia esperienza personale...mi hanno messo alla porta e me la sono comprata a Lecco...cmq ti auguro che vada tutto per il meglio.
  Cita messaggio