This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adyno per android e similari per altri smartphone
ho appena installato adyno, un programmino che permette attraverso l'uso di accelerometro e gps di avere una rudimentale telemetria sull'auto. il database continene anche i dati di alcuni modelli di mx5 (niente 1,6 ma si può modificare per renderlo più realistico) non l'ho ancora provato per benino perchè serve il supporto per tenere il telefono verticale.
sembra carina l'opzione che permette di misurare i tempi su giro.
a proposito nelle palle dell'aria della nostra miatina seconod voi è possibile installare un supporto?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Secondo me se ti serve un supporto provvisorio per fare i test avendo il cell a portata di mano (anche scomodo - non sto parlando di un supporto vero e proprio per il telefono) ti conviene armeggiare su altro, ad esempio fissarlo in qualche modo sulla leva del freno a mano.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
il fatto è che il telefono deve essere verticale, poi in realtà da quello che ho visto non è che devi armeggiare molto mentre lo usi. le funzioni principali, sono una specie di banco virtuale: posizioni il telefono schiacci start e fai una tirata da 0 a limitatore in prima marcia. vale quel che vale, ma potrebbe essere utile per monitorare modifiche, vorrei farlo prima portare l'auto dal meccanico per fare la distribuzione.
poi c'è la funzione che monitora l'accelerazione laterale anche quella la fai partire e giri, quando hai finito la stoppi.
infine c'è il record dei giri su pista, credo anche con i log delle g-balls, anche se in questo caso il gps dovrebbe essere talmente preciso da indicare perfettamente quando ripassi per lo stesso punto... però va bè è carino ed è gratis, credo che per iphone ci sia una cosa simile e forse più avanzata
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
http://www.itapestore.com/3mduallockfasteners.aspx

Si trova in qualsiasi ferramenta.

Magari procurati un coperchio di ricambio per l'ideos, uno lo tieni col duallock e uno per l'uso normale.

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Non ci sta fascettato in qualche modo al poggiatesta del passeggero?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
http://www.google.it/images?client=safar...0&bih=1086

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Cavolo... non riesco a trovarlo nel market :dispair:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
io l'ho trovato su applanet, un market alternativo, è in versione demo, dice che per avere la funzionalità completa bisogna scaricare la chiave, che però non si trova.
al massimo ti passo l'apk se riesco

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Trovata la versione 1.0.4 (dovrebbe essere l'ultima)
lascio il link http://www.megaupload.com/?d=RHRC01SI
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
sì è quella, io ho appena inviato i dati per l'na 1.6 da inserire nel database Smile

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio