ho appena installato adyno, un programmino che permette attraverso l'uso di accelerometro e gps di avere una rudimentale telemetria sull'auto. il database continene anche i dati di alcuni modelli di mx5 (niente 1,6 ma si può modificare per renderlo più realistico) non l'ho ancora provato per benino perchè serve il supporto per tenere il telefono verticale.
sembra carina l'opzione che permette di misurare i tempi su giro.
a proposito nelle palle dell'aria della nostra miatina seconod voi è possibile installare un supporto?
Secondo me se ti serve un supporto provvisorio per fare i test avendo il cell a portata di mano (anche scomodo - non sto parlando di un supporto vero e proprio per il telefono) ti conviene armeggiare su altro, ad esempio fissarlo in qualche modo sulla leva del freno a mano.
NB 1.6 Siepe 2000
il fatto è che il telefono deve essere verticale, poi in realtà da quello che ho visto non è che devi armeggiare molto mentre lo usi. le funzioni principali, sono una specie di banco virtuale: posizioni il telefono schiacci start e fai una tirata da 0 a limitatore in prima marcia. vale quel che vale, ma potrebbe essere utile per monitorare modifiche, vorrei farlo prima portare l'auto dal meccanico per fare la distribuzione.
poi c'è la funzione che monitora l'accelerazione laterale anche quella la fai partire e giri, quando hai finito la stoppi.
infine c'è il record dei giri su pista, credo anche con i log delle g-balls, anche se in questo caso il gps dovrebbe essere talmente preciso da indicare perfettamente quando ripassi per lo stesso punto... però va bè è carino ed è gratis, credo che per iphone ci sia una cosa simile e forse più avanzata
Non ci sta fascettato in qualche modo al poggiatesta del passeggero?
NB 1.6 Siepe 2000
Cavolo... non riesco a trovarlo nel market :dispair:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
io l'ho trovato su applanet, un market alternativo, è in versione demo, dice che per avere la funzionalità completa bisogna scaricare la chiave, che però non si trova.
al massimo ti passo l'apk se riesco