Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tanti auguri alla mia cara miatina che oggi compie ben 21 anni.
Le rughe e i segni dell'età cominciano a farsi sentire, ma solo nell'estetica, non nell'anima!
Le ho regalato un biglietto per il chirurgo estetico il 7 febbraio, è ora di tornare a splendere come quel 31 gennaio 1990, giorno nel quale vide la luce per la prima volta.
Ti voglio bene miatina!!! :love:
romanticone
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Auguriiiii!
Vedrai che dopo il passaggio dal chirurgo tutte le volte che la guarderai ti sembrerà di tornare indietro nel tempo...
e tutte le scatolette moderne ti sembreranno ancora più brutte! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
auguri da una coetanea :giggle:
sabato ho fatto un giro per muoverla; l' ho vista parcheggiata dietro ad un muretto con mezzo muso che spuntava fuori e mi guardava....
mi sono innamorato di nuovo! :oops:
:love_:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
mi stavo x commuovere:giggle::giggle::love_:
yamato tamashi
che belle queste cose...chissà se i nostri figli avranno il piacere di provare le stesse cose...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Stasera, tornato da lavoro sono andato subito a prenderla e mi sono fatto un giretto tra le colline in mezzo alla nebbia... : Birthday :
auguri piccina, grazie di cuore per le emozioni che mi dai... anche da ferma! :cincin: