This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
login logout
Mi capita continuamente di loggarmi poi, tempo di leggere due cose mi trovo "sloggato".
3000 volte mi sono ritrovato a scrivere, inviare la risposta e dover riscrivere tutto da capo perchè nel frattempo non ero più loggato.
Credevo di avere qualcosa nelle impostazioni, tipo resta loggato per 15 minuti o cose simili ma non ho trovato niente.
Com'è sto fatto?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
stranissimo... molto strano

sistema operativo? browser?

Prova a cancellare la cache
Alberto
  Cita messaggio
xp tarocco (ice), firefox appena aggiornato ma non cambia niente, ricancello la cache ma ci avevo già provato.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
a vero m'ero scordato, avevo messo cancella cronologia, dovrebbe anche svuotare la cache ogni volta no?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
si!
Alberto
  Cita messaggio
quindi mi sa che devo tenermelo così, nel frattempo m'è successo un'altra volta: WallBash :
pazienza
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
tanto per fare una prova, vai nelle opzioni di firefox (strumenti->opzioni->privacy), cambia l'impostazione "conservali fino" (che dovrebbe essere impostata su "alla loro scadenza") relativa ai cookies, OK, riavvia, rivai nelle opzioni, rimetti l'opzione su "alla loro scadenza", OK, riavvia firefox e vediamo se tante volte così funziona...
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:tanto per fare una prova, vai nelle opzioni di firefox (strumenti->opzioni->privacy), cambia l'impostazione "conservali fino" (che dovrebbe essere impostata su "alla loro scadenza") relativa ai cookies, OK, riavvia, rivai nelle opzioni, rimetti l'opzione su "alla loro scadenza", OK, riavvia firefox e vediamo se tante volte così funziona...

Ottima questa discussione perchè capita pure a me! Pensate che avevo scritto la storia della mia Miatina e quando l'ho inviato....mi son trovato loggoutato!! Comunque seguo pure io i consigli e provo.
Buona giornata a tutti!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Allora non capita solo a me!Wink
  Cita messaggio
Domanda, ma perche' fate cancellare tutto ogni volta che chiudete il browser?
Alberto
  Cita messaggio