Fly io vengo da biraghi per le 6 e qualcosa, ci vediamo li e poi andiamo insieme
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ragazzi leggo solo ora e per la serata avevo purtroppo già impegni pseudolavorativi, ma se mi libero in orario decente mi aggrego volentieri!!
via Mecenate giusto?
vedrò le mx e capirò che sono nel luogo giusto!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
@Senzafreni: Via Mecenate 76, è all'interno di un complesso industriale / studi RAI Mecenate... Siamo lì fino a tardi, quindi no problema se arrivi dopo!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
robyrock Ha scritto:Alùra: io ho avvisato il locale, ci aspettano tra le 19.30 / 20.00 per 8 - 10 persone... Poi ovvio che se siamo qualcuno in più non è un problema! :chessygrin:
La consumazione / happy hour con stuzzichini a nastro costa 7, FYI.
A domani!!
Ma hai detto di preparare il locale per un ***** party? Almeno per avvisarli, magari fanno storie...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ci siamo anche io e Andy88!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS