This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Robert Kubica, è grave
Fletch Ha scritto:Il botto, di per sé, non è stato esagerato: prima ha colpito il muro dalla parte del navigatore (illeso), poi l'auto si è girata ed é finita contro la cuspide del guardrail che si è infilato come una lama nell'abitacolo. Dai video dei vari tg si vede lo schienale del sedile di guida sbriciolato!

è un'immagine che fa veramente paura il guard rail che taglia a metà la macchina! aiuto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
http://www.tvn24.pl/-1,1692023,0,1,zobac...omosc.html
  Cita messaggio
E sticazzi! Direi che è andata fin troppo di lusso...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
mi dispiace tanto per kubica... ho letto quello che gli è successo al braccio, mi sa che la carriera è finita sul serio....

il padrino di mia sorella ha avuto un incidente al braccio simile (quasi completamente amputato + fratture) e gli hanno dovuto ricostruire e riattaccare quasi tutto.... sono passati un paio d'anni e la funzionalità della mano malgrado pian piano stia migliorando non è ancora a livelli di poter fare della guida sportiva.... il problema sono i nervi, che per riprendere funzionalità hanno bisogno di molto tempo
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
A quanto pare ora muove tutte e 5 le dita.... puo' accendere l'ennesimo cero enorme
Alberto
  Cita messaggio
Nel 2005 soccorsi una signora nella Superstrada "Due mari" tra S.Zeno e Pieve al Toppo (AR), corsia sud.
La dinamica dell'incidente fu esattamente uguale, lei si distrasse un attimo e s'infilò con la sua Punto
all'inizio del guard-rail in prossimità di una lunga semi curva.

Percorse circa 10/15mt con quell'infernale nastro metallico tagliente dentro l'auto e ne uscì viva per miracolo.
Un momento davvero drammatico, incidenti così fanno davvero rabbrividire!
Credo che Robert sia stato fortunato nella sfiga...
  Cita messaggio
è bello vedere che nonostante le regole del business c'è chi rinuncia a vendere uno spazio pubblicitario per poter dire: guarisci presto robert

[ATTACH=CONFIG]2488[/ATTACH]

Thumbup

http://multimedia.lastampa.it/multimedia...stp/20100/
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)