Fletch Ha scritto:Il botto, di per sé, non è stato esagerato: prima ha colpito il muro dalla parte del navigatore (illeso), poi l'auto si è girata ed é finita contro la cuspide del guardrail che si è infilato come una lama nell'abitacolo. Dai video dei vari tg si vede lo schienale del sedile di guida sbriciolato!
è un'immagine che fa veramente paura il guard rail che taglia a metà la macchina! aiuto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E sticazzi! Direi che è andata fin troppo di lusso...
La ND non esiste.
mi dispiace tanto per kubica... ho letto quello che gli è successo al braccio, mi sa che la carriera è finita sul serio....
il padrino di mia sorella ha avuto un incidente al braccio simile (quasi completamente amputato + fratture) e gli hanno dovuto ricostruire e riattaccare quasi tutto.... sono passati un paio d'anni e la funzionalità della mano malgrado pian piano stia migliorando non è ancora a livelli di poter fare della guida sportiva.... il problema sono i nervi, che per riprendere funzionalità hanno bisogno di molto tempo
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A quanto pare ora muove tutte e 5 le dita.... puo' accendere l'ennesimo cero enorme
Alberto
Nel 2005 soccorsi una signora nella Superstrada "Due mari" tra S.Zeno e Pieve al Toppo (AR), corsia sud.
La dinamica dell'incidente fu esattamente uguale, lei si distrasse un attimo e s'infilò con la sua Punto
all'inizio del guard-rail in prossimità di una lunga semi curva.
Percorse circa 10/15mt con quell'infernale nastro metallico tagliente dentro l'auto e ne uscì viva per miracolo.
Un momento davvero drammatico, incidenti così fanno davvero rabbrividire!
Credo che Robert sia stato fortunato nella sfiga...