Oggi primo scapputtameeeentooo!
Gg
Gg
Uella!!
|
06-02-2011, 20:33
Ciao tutti!non avevo ben capito il senso della presentazione...maaa ora tutto è cristallino..
Mi chiamo Gigi ho 31 anni evivo a Torino...per vivere faccio il designer in Maserati... Mi ha consigliato questo forum un altro utente e collega possessore di una nb... Io invece ho comprato come prima auto una nc 1.8 marble white.. E oggi ho approfittato della bella giornata scapputtando in collina! Yeaaaaahhhhhhh Gg
07-02-2011, 00:32
benvenuto, anche un mio amico lavora in Maserati...guida quel macchinino per lavare i pavimenti :haha::haha::haha: davvero!
NA MY'93 115 NB 1.6
07-02-2011, 04:29
alluminio Ha scritto:benvenuto, anche un mio amico lavora in Maserati...guida quel macchinino per lavare i pavimenti :haha::haha::haha: davvero! Già, ...ma chissà, magari in Maserati per lavare i pavimenti usano un 3000 di cilindata!!!:haha::haha::haha: cabrio e con assetto sportivo...secondo me ci tengono all'immagine!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin::haha::haha::haha:
07-02-2011, 10:30
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|