Phreno Ha scritto:a marzo gagio presumo sia tornato a casa. lui e' disponibile a febbraio
Hahahaha!
Modifico...

'92 NAClassicRed
Fiorentini ci siete? BIS
|
09-02-2011, 17:23
Phreno Ha scritto:a marzo gagio presumo sia tornato a casa. lui e' disponibile a febbraio Hahahaha! Modifico... ![]()
'92 NAClassicRed
09-02-2011, 20:54
Matsuda Ha scritto:L'ultimo sabato di febbraio? E sia! dunque il 26 febbraio! a me va bene!
09-02-2011, 21:28
Anche per me il 26 febbraio dovrebbe andare, ma tanto come sempre il Gagio ci fa fissare e poi l'unico che non si presenta è lui!
![]()
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
09-02-2011, 22:09
Guarderò di presenziare anch'io.
(se mi accettate, poichè I'm "omino verde key"...):chessygrin:
09-02-2011, 23:03
Vai, 26 febbraio.
Se non potro' sara' per un motivo I N C R E D I B I L E !
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
10-02-2011, 01:22
oh raga, spero sia sottointeso che qualcuno di voi mi deve scarrozzare eh! :haha:
10-02-2011, 02:20
Anche a me, Arancia Meccanica e' a Londra!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
10-02-2011, 11:39
eccomi.....il 26 dovrebbe andare bene, contate anche me......si fa un classico nostro dfm (driving fast meeting)??
|
« Precedente | Successivo »
|