Solo per puro riferimento, in media (anche in valore percentuale) quanto viene a costare in più rispetto ad un 1.6 l'assicurazione e il bollo di una NC 2.0?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Credo che sia una cifra inferiore al 10%.
Il bollo va in base ai kw e alla classe euro.
'92 NAClassicRed
Perchè la mia piccola scimmietta mi sussurra all'orecchio che ormai i 110 cv son pochini, anche se amo a livello estetico la mia phoenix....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Non ricordo bene, ma siamo sul millino scarso l'anno per entrambi...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Il premio assicurativo cambia molto da regione a regione (per non dire provincia)...ti conviene fare un preventivo, anche di quelli online, per sapere quanto spendi di RCA. Sai che età, classe e altri parametri incidono parecchio. Per il bollo idem...vai sul sito aci e te lo calcali da solo (sono 118 kw per il 2L).
Se ti è utile...circa i consumi...io in città percorro circa 11-12 km/l guidando tranquillamente...in autostrada e tangenziali arrivo a 15-16 km/l ma di buon passo.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
110 cv sono pochi dove? In citta'? In pista?
tra NB 1.8 ed NB 1.6 anche in pista cambiano pochissimi decimi a giro. In citta' se usi 60 cv e' tanto. A cosa serve tutto il resto?
Se proprio vuoi un upgrade furbo, vai di Torsen. Poi se proprio non ti basta investi 2000 euro in un volumetrico by TRLane
Alberto
Io credo una cosa...solo al momento però...visto le non prospere finanze essendo uno studente, non credo sia più conveniente inoltrarmi in un volumetrico che oltre ai 2000 euro di kit bisogna aggiungerci manodopera, tutta l'elettronica, e altre modifiche che verranno richieste da questo upgrade, senza considerare che consumerebbe il doppio.
Credo che vendendo l'auto e mettendo la differenza di questi lavori potrei farmi una S2000
invece un 2.0 potrebbe essere un giusto step al momento, anche se mi piace troppo la phoenix...magari trovare un 1.8 phoenix....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
scusa miata shark cos'e' la 55?...bhè il torsen mi attira parecchio
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff