ciao ragazzi. premetto che non sono pratico di forum e non ho trovato molto a riguardo... ho comprato un anno fa circa una na in svizzera con omologazione a libretto gomme 205 50 15 e 195 60 14 io vorrei normalizzare queste misure con dei più convenzionali 185 60 14 e 195 50 15 come si fa ad ottenere l'omolgazione?se qualcuno saprebbe darmi info su prassi e burocrazia o indicarmi il link di altre simil discussione.... io nn saprei proprio da dove cominciare, grazie ciao!!!
nel frattempo do via già le mie 205 50 15 con 100 km sn nel mercatino e se a qlcn piacciono anche i rota 15 canale 7 bellissimi ma preferisco i 14 per ora che faccio pratica con la guida ciao
mx 5 na top line 1996 1.8 import.svizzera
Regione/Stato: Liguria
Modello:
se le tariffe non sono cambiate la "quota" ammonta a 110 euro.
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
205/50r15 fa gola a molti pistaioli
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ma va, per la pista solo 185/60 14...si potesse meglio il 13
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
+ battistrada della 195 quindi + grip e miglior frenata e buona spalla non troppo bassa ne troppo alta ci puoi salire sui cordoli ma rimane precisa e rigida. il rotolamento maggiore da qualcosa in allungo a scapito della ripresa. molto diffuse sulle civic
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
In una pista medio-veloce si, ma per una tortuosa (adatta alle nostre piccole) credo che la maneggevolezza sia da considerare.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]