Ciao ragazzi è da qualche giorno che proseguono le mie "pippe mentali", vi spiego, dopo aver rabboccando il liquido del radiatore (a macchina fredda ovviamente), sono andato a mettere in moto girando la chiave e niente....NIENTE...NIENTEEEEEEEE: WallBash :: Hurted :: WallBash :: Hurted :: WallBash :....sentivo solo un rumore tipo quando fa il check delle spie sul quadro all'avvio (secondo scatto della chiave)...ma prolungato fino al rilascio della chiave stessa...alla terza botta è partita...è da quella sera che ci penso...cosa può essere stato???.....qualche giorno fa mi è venuto in mente che forse mentre giravo la chiave la spia dell'immobilizzatore o antifurto rossa (lucchetto/macchinina) lampeggiava nel momento dell'ultimo scatto per la messa in moto....ho pensato ad una interferenza o qualcosa d'altro sulla chiave (che mi è caduta a terra qualche volta), ma poi indagando un attimo ho scoperto che in genere se l'immobilizer fa le bizze la macchina si accende e si spegne subito poco dopo...quindi rimangono i miei dubbi....a voi è mai capitato???? e quel rumore cosa potrebbe essere (motorino d'avviamento????)
Le mie "pippe mentali"!!!
|
12-02-2011, 14:44
di solito se fa rumori strani tipo relè, ma non gira il motorino di avviamento è qualcosa connesso alla batteria
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
12-02-2011, 15:53
Robbie Ha scritto:di solito se fa rumori strani tipo relè, ma non gira il motorino di avviamento è qualcosa connesso alla batteria Grazie della risposta, tante visite al 3d ma nessuno che ne sappia qualcosa...mannaggia!!! Cmq questo è ciò che ho sentito...è la stessa cosa che mi è successa praticamente.... http://www.youtube.com/watch?v=dF_XMo0-J-s |
« Precedente | Successivo »
|