14-02-2011, 10:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2011, 14:34 da Enuma.)
paletta Ha scritto:Ciao, dopo anni di attesa, eccomi felice possessore di una 20th Anniversary rossa!!!
Non vedo l'ora del mio primo raduno, ciao!!!!!!!!!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Beh 20 anni d'attesa sono tanti ma alla fine ce l'hai fatta.:p
Benvenuto!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
paletta Ha scritto:Grazie dell'accoglienza, scusate ma non ho ancora dimestichezza con le sigle "ufficiali" del mezzo, per questo ringrazio Mirko.
A breve qualche foto, ciao!!!
Prime impressioni? come ti trovi???
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!
14-02-2011, 22:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2011, 22:03 da paletta.)
paletta Ha scritto:Benissimo!!!!! E' un piacere guidarla, e con il tetto aperto, il sound è veramente il massimo![ATTACH=CONFIG]2574[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2575[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2572[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2573[/ATTACH]:chessygrin:
Cacchio che bella rossa.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ciao!Benvenuto!complimenti per l'acquisto!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto!
La NC mi sta piacendo sempre di più!