This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sembrerebbe carina...
#11
MMx Ha scritto:spero non sia questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189018486

non tanto per l'auto in se (che comunque dalla descrizione non sembra propriamente messa bene), quanto perchè il montego blue è l'unico colore che proprio non posso vedere, piuttosto preferisco l'anonymous grey, che comunque ho già avuto modo di farmi sfuggire all'epoca : WallBash :

fortuna che questa non ha l'abs, quindi non cado neanche in tentazione :p

Ha solo un difetto, non si sa bene il perchè dei colori.
Sennò, questa sembra una Montego M-Edition USA spec.
  Cita messaggio
#12
ha il portatarga post europeo e il tachimetro in kmh, non credo sia US
come si dice in questi casi al venditore...: magna tranquillo, và
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#13
tachimetro Kilometri in grande e Miglia in piccolo = Canada import.
(US spec le cifre sono invertite)

portatarga post. cambiato

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#14
yellowmiatait Ha scritto:tachimetro Kilometri in grande e Miglia in piccolo = Canada import.
(US spec le cifre sono invertite)

portatarga post. cambiato

bye

Gian

Il VIN dice tutto. Mrgreen

Peccato sia strana forte..sennò..
  Cita messaggio
#15
Io della mia sono secondo proprietario... '96...LOVE!!!
Ha ha ha...
Ma quella miata con gli interni chiari (una volta) e' TERRIBILE!!! Ha ha ha... nemmeno un demente milionario ubriaco la pagherebbe piu' di 4 euro...^^
Il link a quella che dicevo io? Quella rossa... perso? Qualcuno e' andato a vederla?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#16
Io andrei a vederla, ma dov'è il link?!
PS: a proposito, questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179325970 è una vita che sta autoscout, ma a parte il prezzo (imho elevato) e l'incogruenza tra la descrizione e le foto, non capisco come mai non abbia ancora trovato un padrone... qualcuno è mai andato a vederla?
  Cita messaggio
#17
quella che ho linkato io è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189018486 a roma

però, non ho ancora capito se è la solita che diceva l'autore del topic, l'ho postata solo perchè era l'unica 1.8 nuova su autoscout (che setaccio invano da un annetto buono)

quella che hai linkato te secondo me paga il prezzo, la descrizione infima e magari per chi sa dove guardare anche il fatto che il bottone del climatizzatore non sembra essere dove dovrebbe... comunque in generale le 1.8 mi sembra tendano a svernare su autoscout a meno che non siano sotto i 4000 euro... tempo fa ce ne sono state un paio intorno ai 3000 che sono durate manco una settimana...

tra l'altro quella che hai linkato è stata per MESI sistematicamente reinserzionata tutti i giorni per far si che fosse in cima alla lista e venisse segnalata via mail (motivo per cui ho tolto la sottoscrizione), ma il prezzo non è mai sceso...
  Cita messaggio
#18
Secondo me quella di Vicenza in realtà il clima non l'ha.... cmq, quella di Roma (descrizione a parte, quel commerciale è veramente un paraculo! :-D) potrebbe essere una buona base per un restauro totale, ma imho conviene solo se la si può portare via gratis o giù di lì, sono tanti e costosi i lavori da fare!
  Cita messaggio
#19
quella romana se uno si fa tutti i lavori da solo in garage può anche valerne la pena a 2000 euro (se la cappotte è veramente nuova), altrimenti a sistemarla in carrozzeria/officina vai a spendere cifre immonde... senza contare poi che la descrizione sullo stato di salute meccanica è di un vago inquietante...
  Cita messaggio
#20
Da una macchina così (mal)tenuta mi aspetterei magagne di ogni tipo, quindi mi prenderei un ampio margine di sicurezza! E poi la capote, non sembra messa male ma non è originale!
Di buono ha gli interni tan che abbinati al suo colore originale (magari è un neogreen) farebbe sempre la sua bella figura per di più su una motorizzazione 1.8.
Cmq è un problema che non mi pongo, non avendo ne tempo ne spazio per per un restauro in casa!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)