Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ha il portatarga post europeo e il tachimetro in kmh, non credo sia US
come si dice in questi casi al venditore...: magna tranquillo, và
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
tachimetro Kilometri in grande e Miglia in piccolo = Canada import.
(US spec le cifre sono invertite)
portatarga post. cambiato
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Io della mia sono secondo proprietario... '96...LOVE!!!
Ha ha ha...
Ma quella miata con gli interni chiari (una volta) e' TERRIBILE!!! Ha ha ha... nemmeno un demente milionario ubriaco la pagherebbe piu' di 4 euro...^^
Il link a quella che dicevo io? Quella rossa... perso? Qualcuno e' andato a vederla?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Secondo me quella di Vicenza in realtà il clima non l'ha.... cmq, quella di Roma (descrizione a parte, quel commerciale è veramente un paraculo! :-D) potrebbe essere una buona base per un restauro totale, ma imho conviene solo se la si può portare via gratis o giù di lì, sono tanti e costosi i lavori da fare!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
quella romana se uno si fa tutti i lavori da solo in garage può anche valerne la pena a 2000 euro (se la cappotte è veramente nuova), altrimenti a sistemarla in carrozzeria/officina vai a spendere cifre immonde... senza contare poi che la descrizione sullo stato di salute meccanica è di un vago inquietante...
18-02-2011, 15:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2011, 15:42 da Hammer®.)
Da una macchina così (mal)tenuta mi aspetterei magagne di ogni tipo, quindi mi prenderei un ampio margine di sicurezza! E poi la capote, non sembra messa male ma non è originale!
Di buono ha gli interni tan che abbinati al suo colore originale (magari è un neogreen) farebbe sempre la sua bella figura per di più su una motorizzazione 1.8.
Cmq è un problema che non mi pongo, non avendo ne tempo ne spazio per per un restauro in casa!