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Indovinate un pò
#31
si quello che mi aspettavo...complimenti
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#32
ma solo a me sembra molto strana l'erogazione ?!
Non ho mai visto una rullata con le linee così irregolari !
Se mi sbaglio correggetemi...Non voglio essere critico è solo una mia curiosità!
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#33
gran risultato ma hai rinforzato le sedi valvola? a gpl e con tutta quella potenza non so quanto andrai avanti......
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#34
Alessandro Ha scritto:ma solo a me sembra molto strana l'erogazione ?!
Non ho mai visto una rullata con le linee così irregolari !
Se mi sbaglio correggetemi...Non voglio essere critico è solo una mia curiosità!
Devo ancora mettere a punto l'elettronica.
Comunque non gira mai magro
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#35
cioz05 Ha scritto:gran risultato ma hai rinforzato le sedi valvola? a gpl e con tutta quella potenza non so quanto andrai avanti......
Leggi in firma.
Testata by Finelli, sedi valvole in acciaio
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#36
porca ***** che motorino.
Potresti fare un video per vedere come si comporta e come eroga??
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#37
secondo me se fai fare la centralina a uno Bravo prendi ancora qualcosa...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#38
mr.magoo87 Ha scritto:porca ***** che motorino.
Potresti fare un video per vedere come si comporta e come eroga??
Se fossi bravo con ste cose.
Mai dire mai.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#39
Secondo me salta tutto in aria...
:haha:
Nur Helvetica.
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#40
nofear Ha scritto:Se fossi bravo con ste cose.
Mai dire mai.

fallo fare da qualcuno che è capace allora ahhahahaha
Per il resto mi piacerebbe capire come si comporta in un affondo in 2a dai bassi giri,tipo un affondo a 2000 e uno a 3000.Sarebbe anche interessante vedere come cambia tra benzina e GPL.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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