This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonaseeeera
#1
Ciao a tutti,Sono Yuri e salvo imprevisti appena venderò la mia attuale auto (audi S3 8l), prendero una miata NA come seconda auto,da preparare cattiva come feci con la mia vecchia Honda del sol.
Vado un pò a sbirciare nel forum sperando di trovare aiuto e magari essere anche d'aiuto a voi.
  Cita messaggio
#2
Grandissimo!!! Ottimo "piano d'attacco"!!!!!

benvenuto!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto.

Bella la S3 prima serie...certo che una NA, pur 1.8 che sia, avrà un motore molto diverso del tuo...

A telaio e feeling sarai messo meglio ma di motore...la mia 90 CV nemmeno te la propongo seriamente...

Cmq benvenuto e buona caccia
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#5
grazie ragazzi. eh,lo so che in quanto a prestazioni non ci saremo ma se proprio mi annoio sò già dove reperire un kit turbo XS power.
ma non farmici pensare che vendo l'S3 anche per via degli alti costi di gestione quindi di turbizzare non sarebbe tanto il caso
  Cita messaggio
#6
Io come te sono arrivato dalla A3, la mia era solo il 1.8 aspirato...con GPL...ma con una NA 90CV le spese sono aumentate.

Certo che una S3 a benzina non una semplice 1.8 con GPL ma non pensare che in assoluto la MX-5 sia una macchina economicissima.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#7
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!!
W la NA cattive!
  Cita messaggio
#9
Ste Ha scritto:Io come te sono arrivato dalla A3, la mia era solo il 1.8 aspirato...con GPL...ma con una NA 90CV le spese sono aumentate.

Certo che una S3 a benzina non una semplice 1.8 con GPL ma non pensare che in assoluto la MX-5 sia una macchina economicissima.
oddio...ora giro attorno ai 250 cv e sui 1450 kg, 500 euro di bollo l'anno e 9km/litro di media (quando la macchina và è difficile non affondare il piede destro) quindi passare anche ai 131 cv su 1000 kg dell'NA 1.8 dovrebbe essere abbastanza meno impegnativa.
poi la userei come seconda auto,uno sfizio da pochi migliaia di km l'anno
  Cita messaggio
#10
Benvenuto, devo dire che la mia 1.8 con 126cv non è niente male, e non beve nemmeno poi tanto....
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)