mrk l'adesivo del CR da dove l'hai comprato? fammi sapere che interessa anche a me
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Tappo serbatoio Illest/fatlace/illest pezzo intero
Vari su bagagliaio, da hello kitty che muore a Mr. Brillio a I love haters
il rally pig se non sbaglio e il koleshiya rising sun
Hgt983 Ha scritto:mrk l'adesivo del CR da dove l'hai comprato? fammi sapere che interessa anche a me
Su CR... :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Su CR... :p
si fin lì c'ero arrivato :haha:
ma nel 3d dei calendari ho letto che gli adesivi li vendono da un'altra parte, ma non ho capito dove...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Hgt983 Ha scritto:si fin lì c'ero arrivato :haha:
ma nel 3d dei calendari ho letto che gli adesivi li vendono da un'altra parte, ma non ho capito dove...
Boh io l'ho preso insieme al calendario dell'anno scorso, però dovrei prendere anche quello full color a breve, sul forum CR comunque mi pare ci sia scritto tutto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
non me ne vogliare ma dopo ste foto, mi sta passando quasi completamente la voglia di mettere alcun adesivo sulla mia auto.
Jdm qui e jdm la, adesivi che imho di JDM non hanno assolutamente niente... solo un'esasperazione americana dell originale funzione di "ricoprire i graffi", ne ho viste di tutti colori e c'e' chi arriva a comprare il front lip per romperlo VOLUTAMENTE per poter mettere i laccini fucsia che fanno tanto figo e jdm...
ma anche no.
Toh forse mettero' quello mazda sul muso.
Phreno Ha scritto:non me ne vogliare ma dopo ste foto, mi sta passando quasi completamente la voglia di mettere alcun adesivo sulla mia auto.
Jdm qui e jdm la, adesivi che imho di JDM non hanno assolutamente niente... solo un'esasperazione americana dell originale funzione di "ricoprire i graffi", ne ho viste di tutti colori e c'e' chi arriva a comprare il front lip per romperlo VOLUTAMENTE per poter mettere i laccini fucsia che fanno tanto figo e jdm...
ma anche no.
Toh forse mettero' quello mazda sul muso.
il troppo storpia in tutto phreno... ognuno concepisce gli adesivi un pò a modo suo, a me ad esempio i tipici adesivi stile jdm non piacciono, però i prespaziati del club e dei forum che frequento (se ci sono) mi piace averli nella macchina, a patto che non siano troppo ingombranti
Mx-5 NB 1.8 16v
Hgt983 Ha scritto:..però i prespaziati del club e dei forum che frequento (se ci sono) mi piace averli nella macchina, a patto che non siano troppo ingombranti
Arriveranno.. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Hgt983 Ha scritto:il troppo storpia in tutto phreno... ognuno concepisce gli adesivi un pò a modo suo, a me ad esempio i tipici adesivi stile jdm non piacciono, però i prespaziati del club e dei forum che frequento (se ci sono) mi piace averli nella macchina, a patto che non siano troppo ingombranti
Esattamente, ma e' il concetto della parola "stile JDM" che non capisco... perchè mettere 10mila adesivi e' JDM? ma da quando? per me questo e' stile americano, piacevole ma fino a certo punto, ai giapponesi non ho mai visto questo esubero di adesivi.
Illest, fatlace, hellaflush, dc, ecc ecc ... e' tutta roba americana!
il rally pig si salva, ma dovrebbe stare su una subaru.. e poi cosa centra il sole imperiale e il cappellino?
cioe' basta mettere un richiamo al giappone per fare un logo jdm? per me siamo tutti fuori strada.
Allora facciamo una logo di una bomba atomica con il sole imperiale dentro, cavalcata da un rally pig mentre ha come ventaglio un koleshiya.. phottutamente jdm no? :haha:
Se qualcuno ha risposte a questi miei dubbi vi prego illuminatemi!
Phreno Ha scritto:Esattamente, ma e' il concetto della parola "stile JDM" che non capisco... perchè mettere 10mila adesivi e' JDM? ma da quando? per me questo e' stile americano, piacevole ma fino a certo punto, ai giapponesi non ho mai visto questo esubero di adesivi.
Illest, fatlace, hellaflush, dc, ecc ecc ... e' tutta roba americana!
il rally pig si salva, ma dovrebbe stare su una subaru.. e poi cosa centra il sole imperiale e il cappellino?
cioe' basta mettere un richiamo al giappone per fare un logo jdm? per me siamo tutti fuori strada.
Allora facciamo una logo di una bomba atomica con il sole imperiale dentro, cavalcata da un rally pig mentre ha come ventaglio un koleshiya.. phottutamente jdm no? :haha:
Se qualcuno ha risposte a questi miei dubbi vi prego illuminatemi!
Ho la risposta ai tuoi dubbi:
Sei *****... :p
|