Credo vadano benissimo: ma ti invito a riflettere sul fatto che hai un tetto di tela sulla testa, o comunque, nel caso tu abbia l'ht, l'auto diventa sicuramente più "a vista"!...a farti qualche centone di danni non ci stanno nulla
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le ha provate un mio amico...... EVITALE COME LA PESTE.
Il touch e' inutilizzabile, il software peggio del peggio
Alberto
se non te ne frega assolutamente delle prestazioni prendi una alpine base e l'adattatore per connettere la radio al connettore della auto
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
ma guarda, un amico comprò una eonon 1din motorizzata con scermo 7" , gli dissi che non gli sarebbe durata 1mese, ed adesso sono 2 anni che la usa e va bene, software è win CE 5.0, il touch non è né reattivo né precisissimo, ma funziona, diciamo che il tempo di risposta è bassino, non sono fulmini, le cose le fanno, ma con calma.
Comunque ci vede i video, ci telefona col bluetooth, ci sente la musica e via.
Valgono quel che costano.
Ad esempio sui 400euro si iniziano a trovare prodotti entry level di grandi marche, ho provato un kenwood non mi ricordo che modello, ma era veramente molto più reattivo e preciso.
A livello suono non mi esprimo perché non me ne intendo :oops:
Il problema che mi ferma tutte le volte è che porcaccia la miseria non mi va che mi sfondino tutto per un cavolo di stereo.
io ero intenzionato a sostituire il mio kenwood con questa:
http://italy.alpine-europe.com/prodotti/...x305s.html
senza cd ma interfacciabile con ivari Ipod Iphone ecc, puoi cambiare il colore dei tasti (verde,blu,rosso,arancio....).....eviti di portare in macchina i cd e occupi un solo din, l'altro lo usi per un portaoggetti, strumenti supplementari......
Un modello Alpine lo ha la mia ragazza ed è un buon compromesso qualità/prezzo
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io avevo quella a 1DIN motorizzata...
l'han portata via sotto l'ufficio...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
potrei mettere un qualunque sony/kenwood/pioneer con ingresso usb per chiavetta e lettore mp3, ma poi dovrei mettere la plancia a 1 din e ho visto su ebay che costa abbastanza....oppure potrei mettere con un centinaio di euro l'interfaccia per l'usb....ma diciamo che l'autoradio originale nn è che suoni a meraviglia poi...
Ecco perchè ero orientato su quei modelli 2 din.