luposolitario Ha scritto:quanto si riesce a tirare giu la 1.8 stock con i gaz?? e sono utilizzabili tranquillamente in città??? XDDa -4cm fino a grattare l'asfalto.
Da -4cm in giù diventa impegnativo (dossi, buche...)
La ND non esiste.
è ora di sgranchire la mia NC
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19-02-2011, 00:58
luposolitario Ha scritto:quanto si riesce a tirare giu la 1.8 stock con i gaz?? e sono utilizzabili tranquillamente in città??? XDDa -4cm fino a grattare l'asfalto. Da -4cm in giù diventa impegnativo (dossi, buche...)
La ND non esiste.
19-02-2011, 12:18
spiderman Ha scritto:Per cominciare un assetto regolabile (così non ti spacchi la schiena in città) è l'ideale. Poi un bel Remus per il sound.. Potevi metterlo tu no:x,senza che adesso me tocchi sbatterme a mi...: Hurted :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
19-02-2011, 12:19
spiderman Ha scritto:Io avevo il filtro a pannello sulla mia. Non ricordo se BMC o K&N però. K&N
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
19-02-2011, 15:03
K&N va benissimo, lo trovi su IL o su MX5parts.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
19-02-2011, 15:23
Fatti una NA.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
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