This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi limiti tangenziali di Milano
Ciao, non so se è il posto giusto per postare...

ma sapete che sulle tangenziali di Milano e sulle provinciali intorno alla città il limite è diventato (o lo sta diventando) di 70 km/h?????? : Mad :: Mad :: Mad :
  Cita messaggio
si si... tanto io stamattina non sono riuscito a fare più di 34/40 kmh....
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
Che io sappia hanno bloccato l'entrata in vigore ...... mi fanno pena .... non sanno piu' cosa fare ..... non sanno piu' cosa inventare ...... danno la colpa alle macchine quando il vero problema sono quelle caxxo di case comunali con caldaia a carbone !!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Ragazzi cerchiamo di essere chiari.

Il limite verrà (forse,puo darsi,non si sa,è un idea) introdotto nelle strade extraurbane...FORSE...
La motivazione però non è la velocità di per se,ma secondo i geniacci del comune,questo limite porterà ad un inquinamento minore (problema delle polveri sottili a MI e bla bla bla). Shock
Nell'articolo che leggevo oggi in università non venivano menzionate le Tangenziali...e sticazzi,ci mancherebbe!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Il limite dei 70 all'ora in vigore sulle tangenziali milanesi,Est,Ovest,e nello sciagurato tratto urbano della To -Ve o A4,sarà valido sino al 15 di marzo salvo modifiche.Che poi i cartelli che dovrebbero esserci non ci sono,o sono pochi,e chi deve far rispettare il limite non c'è,questa è un'altra storia all'italiana,ops alla milanese,vedi gomme o catene da neve.

"Dieci giorni per farlo entrare in vigore, solo tre settimane per farlo rispettare. Il limite "anti smog" dei 70 chilometri orari scatterà sulle tangenziali milanesi a partire da lunedì e resterà in vigore fino al 14 marzo incluso. Lo ha annunciato ieri il presidente della Provincia Guido Podestà, che venerdì scorso ha firmato l'ordinanza dopo le indicazioni recepite settimana scorsa dai sindaci e dalle associazioni di categoria del Milanese."

http://www.cronacaqui.it/milano/11520_mi...imane.html
  Cita messaggio
Sarà, ma da Paderno a Trezzano i cartelli 70 ci sono di già!!!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Sarà, ma da Paderno a Trezzano i cartelli 70 ci sono di già!!!

Meglio,così sei avvisato tu e gli altri che percorrono quel tratto di strada.Anche se poi fare i 70 all'ora in certe fasce orarie la vedo molto dura.
  Cita messaggio
Sulla Est, almeno da gobba ad agrate i cartelli ci sono, come ci sono sulla tangenzialina fino a usmate
  Cita messaggio
Tanto a milano non ti muovi.

Imparate dai Torinesi come si usano le tangenziali: scorrevoli, chiare, larghe, 130 km/h di limite massimo ma senza controlli (che sarebbero inutili dato che di suv con relativi conducenti ne girano pochissimi)
Alberto
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Meglio,così sei avvisato tu e gli altri che percorrono quel tratto di strada.Anche se poi fare i 70 all'ora in certe fasce orarie la vedo molto dura.

Specialmente alle 6 di mattina!

Sono rinato dopo che mi hanno cambiato il turno
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio