Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao, non so se è il posto giusto per postare...
ma sapete che sulle tangenziali di Milano e sulle provinciali intorno alla città il limite è diventato (o lo sta diventando) di 70 km/h?????? : Mad :: Mad :: Mad :
si si... tanto io stamattina non sono riuscito a fare più di 34/40 kmh....
Siate affamati, siate folli!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Che io sappia hanno bloccato l'entrata in vigore ...... mi fanno pena .... non sanno piu' cosa fare ..... non sanno piu' cosa inventare ...... danno la colpa alle macchine quando il vero problema sono quelle caxxo di case comunali con caldaia a carbone !!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Ragazzi cerchiamo di essere chiari.
Il limite verrà (forse,puo darsi,non si sa,è un idea) introdotto nelle strade extraurbane...FORSE...
La motivazione però non è la velocità di per se,ma secondo i geniacci del comune,questo limite porterà ad un inquinamento minore (problema delle polveri sottili a MI e bla bla bla).
Nell'articolo che leggevo oggi in università non venivano menzionate le Tangenziali...e sticazzi,ci mancherebbe!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sarà, ma da Paderno a Trezzano i cartelli 70 ci sono di già!!!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sulla Est, almeno da gobba ad agrate i cartelli ci sono, come ci sono sulla tangenzialina fino a usmate
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tanto a milano non ti muovi.
Imparate dai Torinesi come si usano le tangenziali: scorrevoli, chiare, larghe, 130 km/h di limite massimo ma senza controlli (che sarebbero inutili dato che di suv con relativi conducenti ne girano pochissimi)
Alberto