O metti delle foto o lasci fare a lei.
Poi io non presenterei la mia morosa in un forum di soli uomini, infatti sunflower non è iscritta :langue2: . Vabbè che siete tutti kei...... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Uhhh amoreee... che bella presentazione che mi hai fatto!!! troppo buono... :haha:
comunque sì... alla fine mi sono iscritta qui anch'io.. nonostante non abbia una mazdina mx5!
beh che dire.. degli iscritti conosco davvero poche persone, anzi.. pochissime.. 3!
shark (ovviamente ^_^), pablo e la vale.. ;D però ci sarà occasione di conoscere anche gli altri (o almeno una parte...) domenica al raduno che ci sarò anch'io...
saluti a tutti!!! : Love :
Quello che hai prima o poi dovrai dimostrarlo... non muore mai ciò che sei, non dimenticarlo...
Ciao e benvenuta! Dalla foto vedo che sei carina, lascia quel noioso del tuo moroso che non fa altro che parlare di mx5 e fidanzati con me. Come puoi vedere nella foto ho un fisico invidiabile.....
Buuuhahahahahahhahaha! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
A presto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Ciao e benvenuta! Dalla foto vedo che sei carina, lascia quel noioso del tuo moroso che non fa altro che parlare di mx5 e fidanzati con me. Come puoi vedere nella foto ho un fisico invidiabile.....
A presto!
mhuahahahahahah! :haha: va bene d'accordo, ci farò un pensierino.... anche perchè la tua mini-gonna ha un non so che di sensuale... : Chessygrin :
^_^
Quello che hai prima o poi dovrai dimostrarlo... non muore mai ciò che sei, non dimenticarlo...
spiderman Ha scritto:Ciao e benvenuta! Dalla foto vedo che sei carina, lascia quel noioso del tuo moroso che non fa altro che parlare di mx5 e fidanzati con me. Come puoi vedere nella foto ho un fisico invidiabile.....
A presto!
Sto morendo dal ridere.. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Grande Spiderman
Comunque benvenuta...compliementi...alla mamma...e lascia pure che LUI vada ai raduni...io un posto in macchina per una gita in solitario non te lo nego..... :langue2: :langue2: :langue2: :langue2:
Ciao Squalo :ange: :ange: :ange:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:spiderman Ha scritto:Ciao e benvenuta! Dalla foto vedo che sei carina, lascia quel noioso del tuo moroso che non fa altro che parlare di mx5 e fidanzati con me. Come puoi vedere nella foto ho un fisico invidiabile.....
A presto!
Sto morendo dal ridere.. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Grande Spiderman
Comunque benvenuta...compliementi...alla mamma...e lascia pure che LUI vada ai raduni...io un posto in macchina per una gita in solitario non te lo nego..... :langue2: :langue2: :langue2: :langue2:
Ciao Squalo :ange: :ange: :ange:
hihihi! ciao... tutti fissati qui eh? :langue2:
comunque grazie per l'accoglienza..
: Love :