Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Number34 Ha scritto:Alla fine tutto compreso sono:
600€ RCA (con tutti quelle cose segnalate sul volantino tipo assistenza stradale etc etc)
30€ Rinuncia alla rivalsa
25€ Iscrizione vitalizia al club (Dettagli per chi vuole in PM)
655€
Ale non potevi sintetizare meglio ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Insomma, c'è solo un po' di fastidio in più da prendersi.
Number, ma sai se è possibile sospendere l'RCA per qualche mese invernale? Suppongo proprio di si.
Infatti, per me che la uso poco ed è sempre in box è perfetta
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
azz... Grazie per la risposta.
Vedrò a settembre quanto sarà il risparmio Riva vs Aurora e nel caso valuterò.
Avere la Mazdina operativa tutto l'anno non mi dispiacerebbe per niente!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Nu...Ottava... INA
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Ma devo ammettere che ho messo come valore dell'auto 1000 euro...hi hi hi... Ed ho uno sconto "assicuratore"
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
... sono durato meno di un anno nel mondo delle ass^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Io in prima classe, 22 anni, rca + incendio e furto 4800€ pago 1200€ con Carige Assicurazioni!
Mi sà che l'anno prossimo farò il riva ma mi hanno detto che non danno incendio e furto e che non si può pagare semestrale!
ma per fare il riva bisogna avere qualche requisito particolare?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1