Ma ciaoooooo :langue: :langue: :langue: :langue: :langue:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver
arriva sunflower
|
18-09-2008, 21:26
Ma ciaoooooo :langue: :langue: :langue: :langue: :langue:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
19-09-2008, 08:25
... bentornata. :bye:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
19-09-2008, 09:27
MarcObollo Ha scritto:buongiorno flower! Marco............ Flower.............. è un'uomo............. pure grosso............ che di solito gira con uno scarico Remus sotto braccio........ Sunflower è una ragazza............ Alta.......... Bionda......... e pure carina......... Non pensi di aver fatto confusione???? ![]() :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
19-09-2008, 09:43
spiderman Ha scritto:che palle, ci togliete tutto il divertimento.pcasaran Ha scritto:Benvenuta.... occhio a spiderman nè :gnigni: Ormai è scritto pure sulla wikipedia che Sunflower è proprietà di Spideruccio, ma almeno fateci giocare un po'. uff... non ci sono più i forum di una volta. :a_36:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
19-09-2008, 13:14
... grazie per la precisazione... stavo andando a comperare già la maglietta di hello kitty. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
19-09-2008, 16:35
Fabiolous Ha scritto:che palle, ci togliete tutto il divertimento. :haha: Figurati, Sun è grande abbastanza per difendersi da sola da voi maschietti assatanati! :aikido.:
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
19-09-2008, 16:40
flower Ha scritto:... grazie per la precisazione... stavo andando a comperare già la maglietta di hello kitty. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Ti ci vedo....... :deg:
19-09-2008, 16:51
Mi sono messo già in coda per Silvanamx5, quindi sono costretto a lasciare.
![]() Paoluccio, ma toglimi una curiosità: ricordo di una panter...ahem, scusami, intendevo dire ragazza... insomma ricordo di una ragazza fotografata sul cofano motore di una Puffetta con un qualche telo da mare leopardato. I dettagli li ricordo vagamente. Ma è proprio SunFloweruccia?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
« Precedente | Successivo »
|