This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti..
#1
Ciao a tutti,
mi sono inscritto a questo forum per sapere un po' di più di questa MX5 che tanto mi ha affascinato.. mi chiamo Andrea e abito in provincia di Monza e Brianza, precisamente a Seveso!

Ora come ora sono possessore di una Opel Corsa D che ho personalizzato in modo soft poichè è lo stile che più mi si addice..

Sono arrivato a quì grazie a un ragazzo che ho conosciuto su un altro forum!

Spero di trovare le risposte che cerco!

Avrei intenzione di acquistare questa MX5 (:hahaSmile che ho trovato su Autoscout..
http://www.autoscout24.it/details.aspx?s...=190657046


Andrea
  Cita messaggio
#2
E' una (bellissima) Niseko, quindi una 1.8 non una 2.0 da 160cv.....

Interessante il fatto che abbia i Coilover H&R

Strano, molto strano, il prezzo. Mi sembra troppo basso
Alberto
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
Dai..troviamo una MX-5 per te.
Concordo con Miata.Shark nel trovare un tantino sospetto quel prezzo dell'annuncio... Troppo basso.
  Cita messaggio
#4
Benvenuto.

Le foto mi pare di ricordarle ma il prezzo è davvero sospetto. Chiamalo e se ti dice di fare un bonifico perchè lui si è trasferito all'estero fanculizzalo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
Miata.SharK Ha scritto:E' una (bellissima) Niseko, quindi una 1.8 non una 2.0 da 160cv.....

Interessante il fatto che abbia i Coilover H&R

Strano, molto strano, il prezzo. Mi sembra troppo basso

Ciao e BenVenuto! :cincin:

Non credo sia una Niseko, non fosse altro perché è del 2006, le Niseko sono più recenti.
Credo proprio che sia una 2.0 ma quel prezzo non mi convince per niente.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#6
l'anno 8/2002 e' assurdo, la NC non era nemmeno un bozzetto in quel periodo...occhio!!! c'e' puzza di bruciato...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#7
Miata.SharK Ha scritto:E' una (bellissima) Niseko, quindi una 1.8 non una 2.0 da 160cv.....

Interessante il fatto che abbia i Coilover H&R

Strano, molto strano, il prezzo. Mi sembra troppo basso


Assolutamente no! E' una 2.0.


Interessante che ci sia la targa leggibile, si può fare una visura al pra, costo 5 euro, ed avere maggiore certezza. Una telefonata non costa molto e magari si fa l'affare.

Le foto mi pare di ricordarle da un annuncio di quando vendevo io la mia NC circa 1 anno fa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
pitch72 Ha scritto:l'anno 8/2002 e' assurdo, la NC non era nemmeno un bozzetto in quel periodo...occhio!!! c'e' puzza di bruciato...

Visto ma può essere un errore nella compilazione dell'annuncio. Sotto c'è scritto 2006 e vedendo la targa è corretto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Ciao Andre!! :haha:
Come hai gia scoperto da te quella è una truffa fatta e finita,se vuoi davvero prendere una Mx5 (cosa che ti consiglio spassionatamente) guarda prima di tutto quelle in vendita qui sul forum,poi mano a mano che ne trovi di interessanti (autoscout,secondamano ecc ecc) postale qui,sicuramente molti pareri ti saranno d'aiuto.
Quando stavo prendendo la mia i consigli letti qui sono stati una manna da cielo! :chessygrin:

Non ti limitare alla NC,le NBFL (come la mia per capirci) vengono via a poco! Thumbup
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#10
Appunto.. era una truffa!
Ci sono rimasto malissimo...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 212 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 574 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 235 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 209 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 100 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 181 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 472 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 305 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 987 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 239 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)