: Chessygrin : ciao a tutti...sono ezio..vecchio mxpassionista :oops: qualcuno mi conosce, io ritrovo alcuni altri...insomma dopo essermi disperso mi ritrovo... : Lol :
e torno anche a respirare aria di..motori.... : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
hola!
ben ritrovato!!!
:plus1:
Alberto
..grazie... :beerchug: oro devo solo capire come funziona il meccanismo...ma è molto molto bello...si respira l'aria del passion ...e tantissimo entusiasmo....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:..grazie... :beerchug: oro devo solo capire come funziona il meccanismo...ma è molto molto bello...si respira l'aria del passion ...e tantissimo entusiasmo....
Benvenuto e grazie mille...questo è un bellissimo complimento...a nome dello staff....
: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
quello che ha ucciso il vecchio passion è stato la fine dell'entusiasmo, le stupidate sulle nc..la mancanza di apertura alle novità...io mi sono eclissato per un anno per motivi miei :roll: ora ritorno e vedo questo forum.
automobilisticamente parlando sono tornato indietro al 2002....
vedere scrivere con entusiasmo su argomenti anche già conosciuti aggiungendo comunque notizie nuove è il miglior segno di vitalità !!!!
io sono l'ultimo arrivato...non posso dare giudizi ..ma dico solo
bravi..complimenti a tutti... : Chessygrin : : WohoW :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
:haha: .... ciao :haha:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Ciao!!
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
Ciao Ezio, benvenuto!!!
Fa davvero piacere leggere queste cose!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!