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egr e pcv
#1
sto curiosando sul forum .
ho letto gia parecchio ma sicuramente non tutti i 11111111222222mila post
ho trovato una bella spiegazione di come togliere la egr e la pcv dal nc

domandona ...
anche la nb ha quelle porcherie o e' una complicazione dei modelli successivi ?

a giorni rifaro i gommini guide valvole .
caso strano fuma blu in rilascio in discesa .
nel lavoro devo anche pensare alla pcv o c'e un sistema x controllare se e' efficente la mia ?

aprendo il coperchio valvole oltre ovviamente a fare il lavoro e controllare il gioco c'e qualche altra cosa da fare prima che mi dite ...
se me lo dicevi prima ....
domanda nella domanda ... mi affido al ricambista del amico meccanico o ce' qualche posto in italia in cui comprare ricambi buoni ?
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#2
per i gommini: http://949racing.com/supertech-valve-seals-miata.aspx se riesci a farteli spedire dagli USA, alrimenti li trovi su ILmotorport ma sono di minore qualità e costano uno sproposito

per la PCV: si ce, ma difficilmente da problemi, ed inoltre è in zona comoda e accessibile in qualsiasi momento

per l'EGR: costruisciti un tappo (lamiera di alluminio sp 2mm, da sagomare e forare in opera) sul lato aspirazione e sei a posto


P.S. la tua NB ha molto in comune con le NA, ma nulla con le NC :giggle: ovviamente escluso il nome Big Grin
in breve, lassa perdere quelle Ford :haha::haha::haha:
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#3
alex zanardi Ha scritto:per i gommini: http://949racing.com/supertech-valve-seals-miata.aspx se riesci a farteli spedire dagli USA, alrimenti li trovi su ILmotorport ma sono di minore qualità e costano uno sproposito

per la PCV: si ce, ma difficilmente da problemi, ed inoltre è in zona comoda e accessibile in qualsiasi momento

per l'EGR: costruisciti un tappo (lamiera di alluminio sp 2mm, da sagomare e forare in opera) sul lato aspirazione e sei a posto


P.S. la tua NB ha molto in comune con le NA, ma nulla con le NC :giggle: ovviamente escluso il nome Big Grin
in breve, lassa perdere quelle Ford :haha::haha::haha:

ordine fatto .
sembra andato a buon fine .
vediamo se arrivano .
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#4
quelle blu sono quelle di scarico ?
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#5
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...li-valvole
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#6
alla settima pagina comfermano il bluuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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#7
arrivati i gommini in 3 settimane .
passati la dogana senza problemi .
dovrebbe esserci il limite di 22 euro x l'ispezione
i gommini presi in america costano meno Wink
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#8
gommini cambiati .
egr tappata
compressione ok
ma quando la accendo per 20 secondi ancora una bella fumata blu .
non sempre .

nei prossimi giorni ovviamente controllero' se il consumo e diminutio rispetto a prima .
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