Regione/Stato: Piemonte
Modello:
[video=youtube;pjNF9nMG69M]http://www.youtube.com/watch?v=pjNF9nMG69M[/video]
Il video e' tratto da una "corsa" che non mi e' mai piaciuta un granche': inutilmente pericolosa (non per loro ma per tutti gli altri).
Pero' guardandolo mi e' sorta spontanea una riflessione. Possibile che le nostre autostrade siano piu' scorrevoli a destra che in corsia di sorpasso????????????? : WallBash :
Alberto
hahaha.....
è bellissimo con il camion a 84km/h (con il cruise impostato salita discesa mari e monti lui fa la velocità che imposti) stando nella tua corsie di destra ti capita di SORPASSARE AUTO che viaggiano a 75/80km/h in corsia centrale.........
E ti suonano pure perchè nella loro concezione tu con il camion li dovresti sorpassare il 3° corsia....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
camion che superano camion e la concezione che in italia se stai in prima corsia hai il ***** piccolo.
spesso a 130 in prima corsia tenendo 2 ruote in corsia d'emergenza (visto che la gente non è abituata a guardare lo specchietto a sx figuriamoci il destro) spesso è la soluzione + veloce
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Il meccanismo delle patenti in Italia e' una di quelle mille cose a pen di segugio, che ci rendono tutti potenzialmente morti per una cazzata...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Quando torno al paesello tengo costanti 120Km/h da Milano a Rosignano 350Km circa tutti rigorosamente tenendo la dx!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Marche
Modello:
io normalmente supero sulla dx la moltitudine di cretini che occupano inutilmente la corsia di mezzo o quella di sorpasso.
Inizialmente mi facevo delle remore, ora non più.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
L'ultimo che ha provato a superarmi a dx, sta ancora curandosi l'esaurimento nervoso. L'ho tenuto dietro per 300km, facendolo illudere che ce la faceva, poi accelerando e quando ero affiancato ad un camion rallentando a 101.
Arancia Meccanica
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io quando sorpasso a dx guardo sempre negli occhi il guidatore e scuoto la testa:no_:
qualcuno capisce ma la maggior parte no!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Più che altro la concezione che se stai in prima corsia ce l'hai piccolo. La domenica, senza camion quindi, se ti fai la Gravellona Toce - Genova in prima corsia ai 130 regolari sorpassi quasi tutti...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Lo dico in amicizia, ma siete dei coglionazzi.
Se la gente e' fava e sta fissa a sinistra, opporre a questo la non osservanza di una regola che e' soprattutto di sicurezza, e' peggio ancora.
Arancia Meccanica