This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spedizionieri USA - Italia
Dopo tanti acquisti nel mondo, adesso ho bisogno di aiuto (possibilmente da chi ha avuto già esperienza)
Ho trovato un pezzo veramente raro,il classico pezzo della vita... Ma ho il problema che il tipo in USA non si vuole prendere la responsabilità di spedirmelo (visto il costo e l'ingombro)
Dunque mi servirebbe un contatto, broker,spedizioniere,import, insomma qualcuno che si occupi di prendere la merce impacchettarla e spedirmela a casa
PS non chiedetemi cosa ho trovato, non ve lo dico neanche sotto tortura Smile
  Cita messaggio
Cerca qualcuno che fa door-to-door shipping.
Costa, ma probabilmente e' la tua unica alternativa.

I nomi che mi vengono in mente sono Atlas Van, Roadrunner e Gateway.
A suo tempo ho usato Roadrunner per spedire due bici e altra roba da Houston quando abbiamo chiuso casa la'.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Io ho usato DHL e USPS. Benissimo in entrambi i casi....
Alberto
  Cita messaggio
No, vorresti dire che c'è ancora qualcuno che non è capace di inscatolare e spedire? Shock
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
dipende quanto è grande il pacco, se è poca roba UPS, livello decisamente superiore rispetto agli altri corrieri, altrimenti in zona livorno ci sono dei trasportatori molto seri dei quali ci serviamo a lavoro, ma li si parla di palette
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Io ho usato DHL e USPS. Benissimo in entrambi i casi....

Non fanno il servizio che mi serve
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:dipende quanto è grande il pacco, se è poca roba UPS, livello decisamente superiore rispetto agli altri corrieri, altrimenti in zona livorno ci sono dei trasportatori molto seri dei quali ci serviamo a lavoro, ma li si parla di palette

Ma il pacco è abbastanza voluminoso se hai qualche conoscenza potresti mandarmi un MP?
Se il servizio è eccellente il costo potrebbe non essere un problema
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Cerca qualcuno che fa door-to-door shipping.
Costa, ma probabilmente e' la tua unica alternativa.

I nomi che mi vengono in mente sono Atlas Van, Roadrunner e Gateway.
A suo tempo ho usato Roadrunner per spedire due bici e altra roba da Houston quando abbiamo chiuso casa la'.

Grazie per la dritta stasera dò un occhiata
  Cita messaggio
http://www.consegnato.com
Ti registri e ti assegnano un indirizzo a Miami. Poi spediscono in Europa, via UK (dove i dazi son più bassi) e la roba che ti arriva figura come merce comunitaria. Nel prezzo della spedizione son compresi IVA e dazi.
Io non posso più farne a meno.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:www.consegnato.com
Ti registri e ti assegnano un indirizzo a Miami. Poi spediscono in Europa, via UK (dove i dazi son più bassi) e la roba che ti arriva figura come merce comunitaria. Nel prezzo della spedizione son compresi IVA e dazi.
Io non posso più farne a meno.
da cosa ho capito questo servizio non prevede il ritiro in loco con servizio di packing
chi mi può spedire dagli USA c'è l'ho, il problema è che è lontano da dove ho la merce che mi interessa
  Cita messaggio