This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'é voluto un pó...
#1
Ma eccola qua
[Immagine: 971f7501-d074-804e.jpg]
Meccanica non male, ma deve fare un salto in officina: fa un rumore stridulo in prima e in retro, e chissà perchè perde il freno posteriore destro (il venditore mi ha anticipato tutto e ritoccato il prezzo).
I paraurti devono essere riverniciati, pieni di crepe trasparenti.
Dentro è da sostituire il copristrumentazione, spaccato a metà, anche il posacenere è ridotto malino...
Farei millemila cose ma non so davvero da dove cominciare e a chi rivolgermi, se c'è qualche siculo/a in ascolto, sono graditi consigli. Faró delle foto dettagliate, per mostrarvi dove vorrei intervenire.
Grazie intanto per l'attenzione.


Inviato dal mio Android usando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Beh, inizia con le cose che hai detto...portala stock al 100% (non dovrebbe costarti tanto) e poi quando tutto sara' perfetto ed in ordine... beh, poi iniziera' la scimmia... magari scoprirai di dover rifare le sospensioni e le ritarerai sportive....magari scoprirai che la preferiresti piu' bassa e prenderai delle molle... magari capirai che un filtro a pannello al posto del vecchio e sporco in cartone e' meglio e tanto dovresti cambiarli e ti costerebbe pochi euro in piu'...poi capirai che le candele andranno cambiate e che ce ne sono di piu' performanti... insomma... insoddisfazione perenne che ti fara' spendere il doppio del prezzo dell'auto... he he he... benvenuto^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#3
sicilia dove? se vuoi fare un salto al prossimo raduno sarà un piacere conoscerti!
  Cita messaggio
#4
namrocko Ha scritto:Beh, inizia con le cose che hai detto...portala stock al 100% (non dovrebbe costarti tanto) e poi quando tutto sara' perfetto ed in ordine... beh, poi iniziera' la scimmia... magari scoprirai di dover rifare le sospensioni e le ritarerai sportive....magari scoprirai che la preferiresti piu' bassa e prenderai delle molle... magari capirai che un filtro a pannello al posto del vecchio e sporco in cartone e' meglio e tanto dovresti cambiarli e ti costerebbe pochi euro in piu'...poi capirai che le candele andranno cambiate e che ce ne sono di piu' performanti... insomma... insoddisfazione perenne che ti fara' spendere il doppio del prezzo dell'auto... he he he... benvenuto^^

Per adesso non ho le adeguate conoscenze per apprezzare modifiche sportive, nè sono in grado di fare da me, per quanto sia importante un forum come questo, da sola non vado oltre il raboccare l'olio freni...ma voglio imparare! Inoltre ho una radicata sfiducia nella categoria 'meccanici', non so a chi portarla per il rumore che fa (credo) il cambio e questo mi da ansia...Mazda palermo é sicilauto? Qualcuno ci ha avuto a che fare? Lavorano bene? Prezzi?

Spero che la signorina sia pronta per il prosimo raduno Smile quando/dove?

Inviato dal mio Android usando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
io sto a catania e florinda a palermo se ti necessita aiuto dal club siculo! tu dove stai?

per settembre stiamo pensando a qualcosa...
  Cita messaggio
#6
Io a Palermo, Florindaaaa dove seiiii? dove porti la tua mazda?
  Cita messaggio
#7
mxglo Ha scritto:Io a Palermo, Florindaaaa dove seiiii? dove porti la tua mazda?
Beh... essendo un Siculo credo che il miataclubsicilia forum sia una tappa d'obbligo... ciao...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#8
Oooops, mi ero persa il topic; meno male che Lucio mi ha avvertita.

Allora, puoi portarla alla C.a.r.a.p. http://www.prontoimprese.it/sicilia/pale...63637.html
Sono molto in gamba. Filippo (il nostro webmaster del Miata Club Sicilia) conosce da anni il proprietario, una persona mooooooolto competente e gentilissima. Hanno già lavorato sulla mia e sulla puffetta di Filippo. Per i ricambi ti consiglio di fare acquisti on line.
Se hai bisogno di qualche suggerimento, chiedi pure.
  Cita messaggio
#9
Buon lavoro!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)