allora?????(c'e' chi dice sessanta minuti :plus1: ) stiliamo una possibile lista tra giorni e clienti!!
io ci sono stato a luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :assassin: :assassin: :assassin:
e con la mia NA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :assassin: :assassin: :assassin:
2 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se non ci andate una volta nella vita, niente di che, non potete raccontarlo e basta : Hurted : : Hurted :
mettete in preventivo circa 800 euris compreso tutto, io sono stato in ballo 4 giorni partendo da milano, 2 giorni di viaggio, 2 giorni di pista-cazzeggio vari.
la pista è velocissima, tutta 4° e 5°, la terza la usi 2-3 volte, ma puoi anche evitare se non cerchi il tempo.
io però l'ho messa.hihhihhihi
quando siete dentro non vi viene in mente la pericolisità, è una strada. fatevi qualche birra prima
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Mi sembra una bella idea e il fatto che sia potenzialmente mortale la rende ancor più interessante..... : PirateCap :
Bho ci faccio un pensiero se riesco ad organizzarmi di venire vi faccio sapere.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
piacerebbe anche a me

e pensare che quando vado in olanda ci passo proprio dall'uscita autostradale per il Nurburgring, è piuttosto a nord, "quasi" vicino al confine olandese : Wink : ma non mi sono mai fermato....sulla stessa autostrada, piu a sud, quando il tracciato si avvicina al suolo francese, c'è anche l'uscita per Hockenheim se non ricordo male : Wink :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
free style Ha scritto:quando siete dentro non vi viene in mente la pericolisità, è una strada. fatevi qualche birra prima
forse meglio dopo aver girato : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
Pollo Ha scritto:piacerebbe anche a me
e pensare che quando vado in olanda ci passo proprio dall'uscita autostradale per il Nurburgring, è piuttosto a nord, "quasi" vicino al confine olandese : Wink : ma non mi sono mai fermato....sulla stessa autostrada, piu a sud, quando il tracciato si avvicina al suolo francese, c'è anche l'uscita per Hockenheim se non ricordo male : Wink :
Ma quindi per andarci bisogna passare per quelle odiose autostrade senza limiti di velocità?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
eh purtroppo si! : Lol : anche a 200 a volte si viene sverniciati letteralmente : Lol : puntualizziamo una cosa però: i tedeschi hanno questa possibilità perchè al volante sono davvero stra-corretti, stanno il piu possibile a destra, non trovi nessuno in mezzo all'autostrada a 120ecc...quà in italia se togliessero i limiti ogni giorno ci sarebbe un bollettino di guerra :roll:
MX5 2,0nc fire all black