This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xxr 002
ciao,
vorrei tanto ritornare ai cerchi da 15 gommati 195 dopo aver provato i 16 gommati 205...troppa gomma!!!!

cosa ne dite di xxr 002 http://xxrwheels.com/sportmax_002.shtml

XXR15X8/ET0/4X100+114.3/GUN MET ML
XXR15X8/ET15/4X100+114.3/GUN MET ML

ma poi ci stanno su nb con quel canale?

di conseguenza mettero in vendita i miei racemax da 16"...
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
canale 8 et 0 sono totalmente fuori..... et15 sei veramente a rischio, considera che et18 stanno proprio a filo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
canale 7....
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
steo Ha scritto:ciao,
vorrei tanto ritornare ai cerchi da 15 gommati 195 dopo aver provato i 16 gommati 205...troppa gomma!!!!

cosa ne dite di xxr 002 http://xxrwheels.com/sportmax_002.shtml

XXR15X8/ET0/4X100+114.3/GUN MET ML
XXR15X8/ET15/4X100+114.3/GUN MET ML

ma poi ci stanno su nb con quel canale?

di conseguenza mettero in vendita i miei racemax da 16"...

Steve McQueen non approverebbe !!!

Scusa ma non ho resistito è il mio idolo
  Cita messaggio
8x15et0 hard fitment : CoolGun :
8x15et15 very COOL :love_:
7x15 :no_:
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
15x8 et0 sbordi fuori dal passaruota con il cerchio di 2 centimetri buoni!!!

ci vorrebbe un'et 20 per essere a filo!

PS: canale 8 > 195 di gomma..... poi fai la nonnina..... scordati l'aderenza che hai con le 205 o che hai con i cerchi originali!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
cercavo in primis qlcosa di legale....
mx5 10th anniversary

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
...
http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=283

http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=282

http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=282

cosa ne dite?
mx5 10th anniversary

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
che non sai cosa vuoi o non sai cosa stai guardando.
i primi e ultimi hanno misure imbarazzanti rispetto a quelli che hai postato prima.
fai un minimo di studio su cosa significano queste misure e fatti 2 conti.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:che non sai cosa vuoi o non sai cosa stai guardando.
i primi e ultimi hanno misure imbarazzanti rispetto a quelli che hai postato prima.
fai un minimo di studio su cosa significano queste misure e fatti 2 conti.

A livello handling invece io approverei. Misura canale buono, et ottimo.
A livello estetico, per l'effetto di avere i passaruota belli pieni, e le gomme quasi a filo, non vanno bene se non con distanziali.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)