Salve,
anch'io ex passion.
Da poco membro attivo (gen 2008) con una MX 5 NB my '00 "Club", HT nero.
Da ancor meno trasferito a Bruxelles (14h di viaggio !), che per il cabrio non e' il max..
Una hola a tutti!
Andrea (Smoke)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao, benvenuto/benritrovato.....e complimenti per la trasferta....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Benvenuto anche a te :beerchug:
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Ciao e benvenuto : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
benvenuto!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Raccontaci dell'esperienza di un viaggio come il tuo
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Grazie a tutti, ragazzi!
In effetti dato il tipo di auto il viaggio non e' perfettamente in tono.
In realta', finche ci sono state alpi e curve almeno ci sei con la testa e ti diverti.
Poi cominciano i saliscendi della Germania di cui ci si stupisce nelle prime ore e li si detesta nelle successive sei.
La macchina fa un po' effetto puledro (sara' che con il mio 186cm ci sto in battuta: testa, polpaccio dx sul tunnel, gomiti in appoggio). Il tunnel scalda come fosse una cavalcatura.
Dopo circa quattro ore anche il fondoschiena comincia a sentire formiche che non vi abbandoneranno fino alla fine del viaggio.
Per poter portare HT ovviamente non ho potuto aprire...
Complessivamente non male comunque.
Certo qui c'e' un asfalto trinciato grosso che neanche il toscano, solo oggi con un po' di pioggerellina ho avuto un timido accenno di sovrasterzo
Vedremo di trovare una scuola...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|