This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L' mx-5 invisibile......
Questo pomeriggio ero incolonnato in una rotonda, quando l'auto che mi precedeva (un Toyota Aygo grigia) guidata da una attempata signora inizia ad indietreggiare incurante della mia presenza e nonostante le mie ripetute clacsonate mi da una bella botta nel paraurti...è stato bruttissimo vedermela arrivare addosso senza poter fare nulla... :cry2:
Subito faccio segno alla signora di accostarsi e lei annuisce con il capo, ma neanche il tempo di accostarmi al lato della strada per non ostacolare il transito della rotonda che era scomparsa... ma dico io si può essere così incivili...??
Fortunatamente il danno è live, si è solo lineata la vernice ma la cosa che mi fa più incazzare è che avevo fatto verniciare il paraurti a Settembre proprio per colpa di un altro che aveva pensato bene di fare retromarcia in mezzo alla strada....
Ma è la mia mazda che è invisibile o la gente che è rincoglionita? : Mad :
  Cita messaggio
E' la gente che è maleducata e menefreghista, non rincoglionita.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:E' la gente che è maleducata e menefreghista, non rincoglionita.

Sono perfettamente d'accordo con te se si fosse fermata si poteva definire semplicemente rincoglionita...questa è proprio inciviltà...
  Cita messaggio
Qualche settimana fa uno con un doblò ha provato a parcheggiare dove non ci stava neanche uno scooter, m'ha toccato la macchina e ha provato ad andare via, solo che era in mezzo altraffico e mia la macchina era parcheggiata davanti alla vetrina dove lavoro, gli sono dovuto andare dietro a piedi e bussargli al finestrino per farlo fermare, se no sarebbe andato via tranquillo.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Già...bisogna guardarsi da tutti i lati....che mendo di *****..!!!
Spero non mi abbia rotto qualche attacco del paraurti anche se a toccarlo sembra solido come prima....
  Cita messaggio
Stello Ha scritto:....Ma è la mia mazda che è invisibile o la gente che è rincoglionita? : Mad :

Sull'invisibilità ti posso confermare che chi ti precede non è che vede più di tanto la mx5.

Una cosa notata anche nel forum usa.Ma questo non vuol dire creare poi problemi.

Per la maleducazione e il rincoglionimento,quella è cosa di TUTTI i giorni.Purtroppo.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Stello Ha scritto:Questo pomeriggio ero incolonnato in una rotonda, quando l'auto che mi precedeva (un Toyota Aygo grigia) guidata da una attempata signora inizia ad indietreggiare incurante della mia presenza e nonostante le mie ripetute clacsonate mi da una bella botta nel paraurti...è stato bruttissimo vedermela arrivare addosso senza poter fare nulla... :cry2:
Subito faccio segno alla signora di accostarsi e lei annuisce con il capo, ma neanche il tempo di accostarmi al lato della strada per non ostacolare il transito della rotonda che era scomparsa... ma dico io si può essere così incivili...??
Fortunatamente il danno è live, si è solo lineata la vernice ma la cosa che mi fa più incazzare è che avevo fatto verniciare il paraurti a Settembre proprio per colpa di un altro che aveva pensato bene di fare retromarcia in mezzo alla strada....
Ma è la mia mazda che è invisibile o la gente che è rincoglionita? : Mad :

Prova a verificare se in quella rotonda ci sono telecamere di controllo del traffico, qui da noi moltissimi incroci e rotonde hanno un sistema di registrazione.

Non so esattamente a chi devi chiedere, di sicuro comunque i vigili della zona ti sapranno dire. L'unica cosa vai subito perhcè magari dopo pochissimi giorni cancellano in automatico le immagini.
  Cita messaggio
A me una tipa è entrata sul parafango dx! eravamo incolonnati su tre corsie quando lei, in quella centrale, ha deciso di svoltare a sinistra :ranting3:
Dopo 3 giorni che l'avevo ritirata dal carroziere un simpatico signore in un parcheggio mi è entrato in quello sx!

Forse è visibile solo a pochi
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Lasciamo perdere poi le sportellate ai parcheggi.

Con "l'esperienza fatta" con la precedente Na,ormai ho preventivato un + o - 50,100 euro all'anno per il tira bolli.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Mi spiace Stello. Il problema è che tu per essere corretto, ti sei accostato per non bloccare il traffico. Una prossima volta (sperando che non ci sia) ti fermi lì dove sei e per prima cosa segni il numero di targa o fai una foto alla targa della persona che ti ha fatto il danno. Poi si pensa agli altri, evitando di spostare il traffico.

edit: spostare il traffico? volevo dire bloccare... -.-
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)