Inizia l'allestimento del parco vetture 2011 della ditta.... Venerdi arriva la prima, made in japan (e dove se no.... che poi si rompono?)
Questa volta puntiamo tutto sui posteriori, la prima nominata è la Sky, R33 monoturbina con pressioni sottozero (lavora a 0,5 sviluppa 300 cv)
Tempo permettendo si mette la turbina in soffitta (sono quelle a paletta ceramica per questo oltre lo 0,5 non vanno) e si sostituisce con qualcosina di adeguanto per portarla a 1.1-1.2 e lasciare quei 340-350 cv simpatici sulle ruote posteriori.
A Luglio arriva la seconda nominata, per ora TrOP SECRET, sempre made in Japan ovviamente (se no van via i pistoni dopo 2 corsi)!
:happy:
Questa volta puntiamo tutto sui posteriori, la prima nominata è la Sky, R33 monoturbina con pressioni sottozero (lavora a 0,5 sviluppa 300 cv)
Tempo permettendo si mette la turbina in soffitta (sono quelle a paletta ceramica per questo oltre lo 0,5 non vanno) e si sostituisce con qualcosina di adeguanto per portarla a 1.1-1.2 e lasciare quei 340-350 cv simpatici sulle ruote posteriori.
A Luglio arriva la seconda nominata, per ora TrOP SECRET, sempre made in Japan ovviamente (se no van via i pistoni dopo 2 corsi)!
:happy: