SANCES70 Ha scritto:Io al Cosmoprof ci lavorerò... quindi ci sarò, a meno che non debba uscire con qualche "collega" + carina di voi...!!! :chessygrin:
DOVE?!
dimmelo che ci becchiamo direttamente in fiera :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
SANCES70 Ha scritto:Stand auto INFINITI, credo al pad.18, appena ne so di +, ti aggiorno.
Cosa ci fa lo stand della infiniti al cosmoprof? Ahahah dai fammi sapere che passo sicuro a salutarti!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Queste sono le indicazioni per la trattoria Gallo a Padulle (dalla tangenziale di Bologna):
http://goo.gl/maps/AkI3
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
ma ci troviamo da qualche parte o direttamente al ristoorante?
NA MY'93 115 NB 1.6
Ci possiamo trovare al distributore Q8 sulla Persicetana. Alla peggio offriamo un passaggio alle "signorine che aspettano l'autobus".
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
ma avete intenzione di passare tutta la serata in trattoria ?
io avevo pensato un incontro con giretto per Mrk che non di Bologna
chiaramente decidete voi no problem l'importante e vederci per sparare due cretinate.
ma Mrk sei in mazda ? e tu sances
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog :
http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.
Nulla vieta di incontrarci prima e mangiare dopo o viceversa.
Lanf
Lanfranco & Simona