This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Furto o avvistamento?
Ieri sera (11 marzo) alle 22.00 passavo in viale Umbria a Milano guidando la Focus e all'improvviso dico alla mia ragazza...

Io: Guarda una Nbfl Blu con l'hard top grigio!!! Proprio come la mia!!! :chessygrin:

Io: ...è pure una sport!!! :haha:

Lei: E' proprio come la tua!!!

(passandoci di fianco veloci)

Lei: Ma l'inizio della targa è uguale!!! ...ti hanno rubato la macchina!!!! Shock

Io: ShockShockShockShockShockShockShock: Andry :: Andry :: Andry :: Andry :: Andry ::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3:

Io (ostentando sicurezza): ...ma no ti sarai sbagliata e poi dici che di sera con la mioppia non vedi bene, figurati se hai letto bene!!!

(giro intorno all'isolato a 200km/h)

Lei: ...cavoli la targa finisce in ##### come la tua!!! si si è la tua macchina!!!

Io: : Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil : ora la blocco mettendomi in doppia fila e chiamo la polizia!!!!

...mi avvicino piano da dietro pronto a tamponare la mia adorata spiderina in caso il ladro provi a fuggire...

...peccato che arrivati a 20 metri ci accorgiamo che la targa differiva solo per 2 numeri, e per di più numeri facilmente confondibili tra loro!!!!

Morale della favola?

Tanta strizza e avvistata gemella della mia spider! non pensavo esistesse a milano! :haha:
  Cita messaggio
Non ci posso credere!

Però già che c'eri potevi tamponarlo lo stesso per conoscerlo e parlargli di MX5Italia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Non ci posso credere!

Però già che c'eri potevi tamponarlo lo stesso per conoscerlo e parlargli di MX5Italia!

Genialeee!!! :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Genialeee!!! :haha::haha::haha:

...certo! e poi come risarcimento mi chiedela va mia spider ... tanto sono uguali!!! :-)
  Cita messaggio
:haha: :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Genialeee!!! :haha::haha::haha:

:chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio