Nell'occasione dei 30.000 km della biba volevo portarla a fare un tagliandino... Va come un'orologio, consuma sempre meno e spinge sempre più ma viziarla non fa mai male.
Visto che ora sono Senese adottato, qualcuno sa consigliarmi qualche meccanico bravo su MX5 in zona o vado direttamente da Mazda?
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
che gli devi fare scusa? se ti fidi glielo faccio io.
Altrimenti ti porto dal giardini che e' bravo.
la mazda evitala.
Phreno Ha scritto:Altrimenti ti porto ai giardini che son bravo.
Miatista D.O.C.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ha fatto 30.000 km e l'ho comprata a novembre che ne aveva 18000, volevo farle fare un controllino, per vedere se era tutto apposto; unica cosa da non toccare il filtro aria che voglio presto cambiarlo con uno in cotone...
La vecchia garanzia di 5 anni credo sia scaduta perché il proprietario non è stato costante, la usava pochissimo ed ha mancato un tagliando. Faccio 20000 km e se ne riparla?
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
un controllo dell'olio non costa nulla, controlla il livello e lo stato.
Gagio gli hai messo paura, gia mi evita :haha:
No no tranquillo, basta che stiamo lontani dai giardini!