Un saluto a tutti da un appassionato di mx5 ormai da qulache annetto...un consiglio per i più giovani ....con questa macchinina ci si diverte davvero tanto, ma sul bagnato non forzate la mano specie se le gomme non sono al top !!
buone scodate a tutti!!
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
testiculis tactis, sul bagnato vado sempre con prudenza
e nonostante questo ho avuto modo di accorgermi che la prudenza non è mai troppa...
aspettiamo la bella stagione :chessygrin:
Sagge parole!
Benvenuto...
15-03-2011, 11:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2011, 11:11 da RobyTs.)
A molte gioie della vita posso facilmente rinunziare,ma toglietemi la paura dell'asfalto bagnato e la mia generosa lotta con esso e l'esistenza mi diventera noiosa fino a farmi desiderare la morte.
PS 1:comunque,una toccatina ai gioielli di famiglia e d'obligo...:oops::oops::oops:
PS 2:Enrico,intendi quella che mi hai raccontato a Gradisca?:wacko:
PS 3:MA QUA NON LAVORA NESSUNO?:whistling:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Ma che pensionati e bagnato!! sempre a bombaaaaa!!! :p
(sul bagnato, divertimento assicurato!!)
:haha::haha:
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Sul bagnato mi diverto parecchio anche io perché é l'unico caso in cui i cavalli sembrano tanti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quando piove si verifica un miracolo più stupefacente delle madonnine che sanguinano dagli occhi... la miata monta il volumetricooo!!!!!
Comunque basta un po di sole e il miracolo svanisce... :haha: :haha: :haha: