This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volete una xl200r?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hond...201075.htm

:chessygrin:

ho trovato una xl 600 e vendo la mia 200, come moto fa ridere, ma è EPIC meglio di qualunque scooter. Inoltre non consuma una sega e non paga il bollo.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
mitica!!!
Mio padre ha una xl250r da 22 anni.
eterna, manutenzione ridottissima. Spettacolo!!

PS:
bollo ridotto intendi dire?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
io la voglio!!!!
ma ora non posso proprio spendere :-(

bellissima moto, complimenti!!!
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:mitica!!!
Mio padre ha una xl250r da 22 anni.
eterna, manutenzione ridottissima. Spettacolo!!

PS:
bollo ridotto intendi dire?

gratis, è iscritta FMI.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
  Cita messaggio
Chissà che polmone quel 200!
  Cita messaggio
Zortan Ha scritto:gratis, è iscritta FMI.

Quindi hai un bollo forfettario di 10,33 euro.
E' gratis solo se la lasci in garage, esattamente come per le auto.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Cristo Santo! ma che ci fa quell'affare ne tuo garage??? che fine ha fatto il B12????
'97 NA British Green
  Cita messaggio
il B12 è in garage , esiste ancora , anzi esiste MOLTO.
E lei ? Cosa si sente ?
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Chissà che polmone quel 200!

beh dai, ha 18 cv, nel traffico è fantastica ihmo. in offroad se non hai fretta va dappertutto, ha una prima ultracorta utile per le penne e le salite impegnative.
A manetta arriva a 120.
E lei ? Cosa si sente ?
  Cita messaggio
E' stata la mia prima moto dopo il 50ino...poi ha grippato e non l'ho più sistemata...

Non è un polmone anzi, è una di quelle motorette tuttofare che ad oggi sono scomparse, ovvio non puoi paragonarla ad un mezzo moderno ma all'epoca era stata una gran moto....per contro oggi minimo sono 600 e hanno 50CV...inutili!!!

Derivata dalla 125 aveva il cilindro alla massima alesatura possibile, se la rettifichi due volte praticamente non trovi più materiale...

Per girarci per stradine a monte può essere una moto ideale, ovvio non si può pensare di farci trial o mulattiere toste, ma gli sterrati li digerisce come niente...anche se in due ed in salita diciamo che fatica leggermente....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio