This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una sunburst yellow da salvare
alluminio Ha scritto:bisognerebbe chiamarlo fargli leggere i vostri commenti e offrirgli 500 euro cash, se il motore fosse sano io 500 euro glieli darei

fosse sana di meccanica (non solo di motore) per 500 euro la lasceresti me che sono un bambino povero senza nemmeno una spiderina che mi aspetti sotto casa
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Stafano, ragazzi...... Il giallo sulla 115cv del 93 non esiteva. Vergona a non ricordaselo! :chessygrin:

Domanda noob: su GT5 c'è la 115cv sunburst yellow e mi pare sia proprio del '93. Nel gioco però è una eunos jappo. E' comunque corretto?

Significa che come al solito da noi importano colori splendidi quali: grigio chiaro, grigio medio, grigio scuro e grigio così così...
  Cita messaggio
ma è distrutta, dovrà passare mesi sotto i ferri, e nel frattempo come fai? da retta a me, la prendo io, che per i mesi di attesa ne ho un'altra!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:ma è distrutta, dovrà passare mesi sotto i ferri, e nel frattempo come fai? da retta a me, la prendo io, che per i mesi di attesa ne ho un'altra!

la guerra dei poveri :haha:
  Cita messaggio
non è che sia messa malissimo, se gli interni sono a posto, cambiando i due parafanghi ant e raddrizzando la porta, con 2000€ la rivernici totalmente, e naturalmente un pò di sconto sull'acquisto
  Cita messaggio
lazy sunday Ha scritto:la guerra dei poveri :haha:

:haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Domanda noob: su GT5 c'è la 115cv sunburst yellow e mi pare sia proprio del '93. Nel gioco però è una eunos jappo. E' comunque corretto?

Significa che come al solito da noi importano colori splendidi quali: grigio chiaro, grigio medio, grigio scuro e grigio così così...

A me il giallo è sempre risultato sulla 90cv, dei colori commercializzati in giappone non ne so molto. Può essere....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
No no spider, ricordo bene!
Il sito di mako fa riferimento alle MX-5 italiane, questa probabilmente è del '92 ed è di importazione ( http://www.miata.net/gallery/images/92yellow.jpg ).
Verosimilmente gli avranno sostituito il portatarga posteriore con quello europeo. se ci fosse una foto del quadro strumenti potremmo fugare ogni dubbio!
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:No no spider, ricordo bene!
Il sito di mako fa riferimento alle MX-5 italiane, questa probabilmente è del '92 ed è di importazione ( http://www.miata.net/gallery/images/92yellow.jpg ).
Verosimilmente gli avranno sostituito il portatarga posteriore con quello europeo. se ci fosse una foto del quadro strumenti potremmo fugare ogni dubbio!

:plus1:Confusedadbye::chessygrin:

IMHO è stata riverniciata,

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192014083

allora meglio questa.

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio