This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5-NA 91 (restaurata a mio gusto)
#31
CIAO RAGAZZI HO INSERITO 2 FOTO NUOVE DELL'ATTACCO GPL (DETTAGLIO) DOVE SI NOTA L'INNESTO A FIANCO DEL BOCCHETTONE BENZINA :p E POI LA FOTO DEL BOMBOLONE 25 LT (HO DOVUTO ELIMINARE LA RUOTA DI SCORTA DAL BAGAGLIAIO) ...

Nota divertente: Con questa manovra credo di essere l'unico ad aver guadagnato spazio nel bagagliaio inserendo la bombola GPL:chessygrin:....Credo che meglio di cosi non si potesse fare, mi sono ispirato ad un altra Miata NA di un ragazzo che aveva fatto lo stesso lavoro...non trovo più il sito dove l'avevo vista..accipicchia....Alan
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#32
GRandissimo...grazie, poi speriamo di vederci presto a qualche raduno...

oldcafe Ha scritto:Abbi pazienza ma i bulloni te li spedisco domani
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#33
Ottimo lavoro per il ripristino.

Trovo che alcuni dettagli degli interni siano pessimi, volante e pomello su tutti, ma ognuno ha il suo gusto, però i coprisedili sistemali, così sembrano la pelle cadente di un ciccione dimagrito.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#34
Ciao Ale, ti ringrazio della franchezza...nella vita ho sempre amato più le critiche dei complimenti, perchè è con quelle che ci si migliora e si cresce, sopratutto nel mio lavoro...Dunque per quanto riguarda il volante, stavo già pensando ad un Motolita classico sempre nero con le razze in acciaio, i sedili li ho fatti cambiare io , ma non liho montati personalmente, effettivamente andrebbero tirati hai ragione:blink_:, il pomello a me piace ed è in tinta con tutto il resto (è per la miata) mi trovo meglio con questo che quello di plastica originale, poi con la scritta Miata direi che fa la sua bella figura (l'hai vista la foto del dettaglio? )...


ale.sg Ha scritto:Ottimo lavoro per il ripristino.

Trovo che alcuni dettagli degli interni siano pessimi, volante e pomello su tutti, ma ognuno ha il suo gusto, però i coprisedili sistemali, così sembrano la pelle cadente di un ciccione dimagrito.
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#35
alan_na91 Ha scritto:Ciao Ale, ti ringrazio della franchezza...nella vita ho sempre amato più le critiche dei complimenti,

Ciao, sono stato franco ma spero senza offendere.
Spero tu mi abbia perdonato la battuta :chessygrin:

Comunque sottolineo che quello che ho trovato stonato non sono assolutamente le cromature o altro, ma alcuni dettagli approssimativi.

Il pomello per dire ha un Font diverso dall'originale Miata, ed oggettivamente non è il massimo. Se poi tu metti in risalto la scritta sul cruscotto, è bene che quella sul pomello sia uguale.
I sedili sono in pelle ma montati male.
Il volante per dire stona con i cerchi a raggi che monterai.
Gli stessi raggi non legano troppo con l'impronta racing e moderna del resto.

Tutto qua, non criticavo la scelta di base (cromature) che è del tutto soggettiva, magari avevi frainteso.
Però credo che qualcosa si possa affinare.

Ciao Confusedmiley:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#36
Ma figurati, guarda che dicevo sul serio, amo la franchezza, ed hai colto alcuni punti ai quali stavo già provvedendo..non mi sono assolutamente offeso,però non so la macchina, se la pensa come me?: Mad : comunque tranquillo! che mentre dormo la mia non fa come Christine la macchina infernale nel film di Jonh Carpenter's, che se ne va in giro di notte a far danni, quindi non preoccuparti...hahahah

N.B
ti ho chiesto l'amicizia in pvt

ale.sg Ha scritto:Ciao, sono stato franco ma spero senza offendere.
Spero tu mi abbia perdonato la battuta :chessygrin:

Comunque sottolineo che quello che ho trovato stonato non sono assolutamente le cromature o altro, ma alcuni dettagli approssimativi.

Il pomello per dire ha un Font diverso dall'originale Miata, ed oggettivamente non è il massimo. Se poi tu metti in risalto la scritta sul cruscotto, è bene che quella sul pomello sia uguale.
I sedili sono in pelle ma montati male.
Il volante per dire stona con i cerchi a raggi che monterai.
Gli stessi raggi non legano troppo con l'impronta racing e moderna del resto.

Tutto qua, non criticavo la scelta di base (cromature) che è del tutto soggettiva, magari avevi frainteso.
Però credo che qualcosa si possa affinare.

Ciao Confusedmiley:
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#37
ALE , LA SCENA DEL FILM ERA QUESTA:
http://www.youtube.com/watch?v=7Hbc3muO3lM&feature=related
i
l film è stupendo, ve lo consiglio...come se non l'avete già visto...hahahahah
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#38
Ciao Alan, magari non ti piacciono i complimenti ma grazie a te ho preso una decisone: ho trovato una NA davvero messa bene ma faccio molti chilometri all' anno, circa 27.000 e volevo qualche foto e info sull'impianto gpl e su questo post l'ho trovato. Capisco che molti storcono il naso a pensare a una mx-5 a gpl, ma a me non interessa, preferisco godermi la macchina e poterla usare come qualsiasi altra vettura che tenerla in garage perchè la benzina mi salassa, ogniuno ha le proprie idee. Volevo chiederti se mi puoi indicare la marca dell'impianto e il tuo installatore.
Grazie

Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA "tutto buon gusto" su autoscout yuza 15 2,302 28-09-2011, 12:04
Ultimo messaggio: yuza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)