ciao Fabry..ok ora glielo mando e vediamo un pò...grazie!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
scusate quindi pare che su NC monti ma dia dei piccoli problemi giusto???
mi controllate che sia esattamente dello stesso diametro la parte che entra dentro?
tanto per capire se si pianta sulla plastica o cosa.... io ne ho montato uno su RC e sembra andare tutto bene, ma se capiamo cosa non funziona li faccio modificare al volo può bastare una riduzione di diametro di 0.5mm e un'invito in testa a farlo funzionare benissimo!!
Mentre non mi pare di aver sentito lamentele da NA/NB/FL giusto?
Basta che mi diaciate bene quali sono le vostre impressioni e poi vi spedisco un campione modificato e quando risolto lo spedisco a tutti basta che mi rispediate indietro i vostri che li monto su NA/NB/FL
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
che lamentele fa il suo sporco lavoro molto bene...
unico inconveniente... occhio quando lo toccate se la macchina era al sole... rischiate un tondo sul palmo della mano tipo stigmate
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Ragazzi,qualcuno mi dice come svitare il pulsante originale?? Il mio pare inchiodato,non si smuove manco con una pinza.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
devi solo fare più forza tutti si svitano! ;-)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Brunix Ha scritto:Ragazzi,qualcuno mi dice come svitare il pulsante originale?? Il mio pare inchiodato,non si smuove manco con una pinza.
Una buona dose di bestemmie e nastro isolante sul bottone originale per non rigarlo mentre tenti di svitarlo con una chiave a pappagallo.
Se non basta metti più nastro isolante e prendi una giratubi da 2 metri
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Una buona dose di bestemmie e nastro isolante sul bottone originale per non rigarlo mentre tenti di svitarlo con una chiave a pappagallo.
Se non basta prendi una mazza...
Ma si Brunix si svita ma tu sei troppo mezza sega per riuscire a farcela...
P.s. A me l'ha fatto Pit... Ahahahahahhahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
pit la bestia Ha scritto:devi solo fare più forza tutti si svitano! ;-)
Grazie!
Fiabeschi Ha scritto:Una buona dose di bestemmie e nastro isolante sul bottone originale per non rigarlo mentre tenti di svitarlo con una chiave a pappagallo.
Grazie anche a te!
Mrk Ha scritto:Se non basta prendi una mazza...
Ma si Brunix si svita ma tu sei troppo mezza sega per riuscire a farcela...
P.s. A me l'ha fatto Pit... Ahahahahahhahahahah
A te grazie un *****.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.