Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ehm... diciamo che scambiandoli con le invernali... a me durano 2 estati! :haha:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Io sono un sostenitore della gomma "fresca" e vengo pure coglionato in casa
Articolo che può sembrare banale, ma per molti non è così, purtroppo!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
due anni però sono veramente pochi.. :cry2:
Io ho tenuto le gomme OEM 3 anni e mezzo ed erano ormai molto secche.
Praticamente nemmeno si usuravano: sull'asciutto ancora potevano andare ma bastava un po' di umido per farle diventare saponette e farmi viaggiare a c**o stretto. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
due anni se le compri nuove...
ovvi che sull'auto puoi tenerle di piu :-D
e anche ovvio che le michelin hanno questa bella abitudine di diventare dei sassi... per questo le odio profondamente, sia auto che moto :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Purtroppo questo comportamento delle michelin è una costante, morbidissime all'inizio e poi sassi.
Sulla focus (aveva 140cv e un turbo molto brusco come su tutte le 2.000cc del 2005) le anteriori mi sono durate 2 anni e mezzo - 70.000km - alla fine non si consumavano più, le ho cambiate per sicurezza e perchè non tenevano più in curva.
Ovviamente da brava testa dura che sono mi sono preso le michelin "Pilota Esaltato" 2 per la Mx5, spero di consumarle in fretta...
Tutte si induriscono, alcune prima alcune dopo ma ritengo che 3 anni sia il massimo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Modello:
WillyWilly Ha scritto:Ovviamente da brava testa dura che sono mi sono preso le michelin "Pilota Esaltato" 2 per la Mx5, spero di consumarle in fretta...
Se ci riesci ti offro 3 birre!
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
WillyWilly Ha scritto:...mmm interessante... te lo dirò dopo il turno a Franciacorta! :haha:
A Varano le spalle erano belle mangiate.
'stardo! :chessygrin:
Però vieni a prenderle da me :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye