Ho notato che alcune discussioni hanno il titolo preceduto da un'ulteriore classificazione in grassetto posta fra parentesi quadre (ad esempio: [NA], [NB], [In Rilievo], ecc.).
Come si fa ad utilizzare questa funzione in modo che anche nelle discussioni che apro io ci sia questa indicazione?
Quando apri una discussione vedrai che c'è la possibilità di inserirlo sotto il "prefisso"!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Io il prefisso non lo trovo..... boh?! :cry2:
devo aggiungere +39 prima? :giggle:
Se apri una discussione nella sezione tecnica lo dovresti trovare!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Ho capito :clap2::clap2: ....dipende dove si apre la discussione, in alcune sezioni compare il prefisso ed in altre no.
: Ok :