This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guardate che bel regalo
#11
Mamma mia.
Brrrrrrrrrrr
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Solidarietà. :cry2:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#13
Se ti può consolare una volta ho trovato il parafango posteriore sinistro della miata con un evidente ammaccatura e la macchina si trovava nel mio posto auto in garage, non riuscivo a credere ai miei occhi....qualcuno si deve essere divertito a darle un calcio....per fortuna un mio amico carrozziere è riuscito a far rientare la botta battendo internamente ed è venuto abbastanza bene, lo vedo solo io se guardo attentamente in controluce...anche in questo caso il tanto bistrattato colore silver è una manna dal cielo....
  Cita messaggio
#14
883sportster Ha scritto:Se vieni dalle mie parti
e vuoi levarti la curiosità

Il proprietari si chiama Samuel

http://www.carrozzeriazanardi.it/

Thumbup

grazie, per il momento provo a smontare tutto e vedo se riesco a migliorare un po' la situazione da solo.
quando non avrò mille altre spese in programma, la porterò in carrozzeria e farò fare anche qualche altro lavoretto, ho qualche altro segno da sistemare e il paraurti davanti non perfettamente allineato.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#15
E' successo anche a me prima di Natale!

Comprendo il tuo stato d'animo...
  Cita messaggio
#16
maledetti
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 4,067 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Guardate questo sito,chilo conosce? ilmangj 2 1,610 28-07-2012, 16:30
Ultimo messaggio: [Slide]
  Guardate questo video Ale 1 860 02-01-2011, 11:26
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Regalo Notturno!! Darius87 28 2,675 27-10-2010, 12:27
Ultimo messaggio: makuso
  Guardate questo! Matsuda 9 1,306 05-08-2010, 11:42
Ultimo messaggio: Matsuda
  Guardate questa NA...Bellissima imparate da qui.... Triciclomissile 17 2,133 04-05-2010, 17:47
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Regalo di Compleanno Rolando 33 3,231 07-08-2009, 18:44
Ultimo messaggio: ivano.dos
  Guardate questa NA..... spiderman 11 1,764 25-10-2008, 14:49
Ultimo messaggio: claudio68



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)