ti vendo la mia in scatola di montaggio con i pezzi per l'eaton...
Arrivederci
|
11-12-2012, 11:11
alessioattorresi Ha scritto:hai una mazda 3 non voglio aggiungere altro :haha: occhio che la Mula scalcia.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-12-2012, 12:05
Albi non rompere e comprati quell'affare! quando mai ti ricapita!
se vuoi poi la smonti e la rimonti a tuo piacimento!
11-12-2012, 12:11
omermon Ha scritto:Albi non rompere e comprati quell'affare! quando mai ti ricapita! io non credo rimanga ancora tanto sul mercato da poterci riflettere sopra
11-12-2012, 12:27
Si, infatti...
L'ho già consigliata a un amico su LLCC. Penso che sarà già venduta...
11-12-2012, 12:37
Gyu71 Ha scritto:Si, infatti... quello non credo perchè da ieri non ha ancora risposto alle mail
11-12-2012, 12:45
axet Ha scritto:io non credo rimanga ancora tanto sul mercato da poterci riflettere sopraHa troppi "problemi" - Devo smontare completamente gli interni e buttarli/venderli... e non mi pare il caso farlo con una anny - Non voglio (almeno all'inizio) il motore decompresso... e quindi dovrei trovare un 1.8 stock da swapparci - ODIO il 6m (possono confermare tutti quelli che mi conoscono), quindi dovrei trovare un 5m da buttarci sotto - Non mi piace quell'assetto - Non mi piace l'hard dog, da smontare anche quello - Non mi sembra il caso di rovinare una mx del genere per farla solo pista
Alberto
11-12-2012, 13:01
.SharK Ha scritto:Ha troppi "problemi" se te partissi da un prodotto finito, credo che ci perderemmo la possibilità di poter approfondire e capire molti discorsi/incognite che possono essere affrontati solo quando uno come te decide di intraprendere un simile lavoro. meglio per tutti se parti da un cesso a pedali quindi |
« Precedente | Successivo »
|