This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivederci
ti vendo la mia in scatola di montaggio con i pezzi per l'eaton...
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:hai una mazda 3 non voglio aggiungere altro :haha:

occhio che la Mula scalcia.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Albi si vive una volta sola!
  Cita messaggio
Albi non rompere e comprati quell'affare! quando mai ti ricapita!
se vuoi poi la smonti e la rimonti a tuo piacimento!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Albi non rompere e comprati quell'affare! quando mai ti ricapita!
se vuoi poi la smonti e la rimonti a tuo piacimento!

io non credo rimanga ancora tanto sul mercato da poterci riflettere sopra
  Cita messaggio
Si, infatti...

L'ho già consigliata a un amico su LLCC.
Penso che sarà già venduta...
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Si, infatti...

L'ho già consigliata a un amico su LLCC.
Penso che sarà già venduta...

quello non credo perchè da ieri non ha ancora risposto alle mail
  Cita messaggio
Da 9k di qualche tempo fa, a 5k prima dei saldi, mi sembra un ottimo affare Smile
  Cita messaggio
axet Ha scritto:io non credo rimanga ancora tanto sul mercato da poterci riflettere sopra
Ha troppi "problemi"

- Devo smontare completamente gli interni e buttarli/venderli... e non mi pare il caso farlo con una anny
- Non voglio (almeno all'inizio) il motore decompresso... e quindi dovrei trovare un 1.8 stock da swapparci
- ODIO il 6m (possono confermare tutti quelli che mi conoscono), quindi dovrei trovare un 5m da buttarci sotto
- Non mi piace quell'assetto
- Non mi piace l'hard dog, da smontare anche quello
- Non mi sembra il caso di rovinare una mx del genere per farla solo pista
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Ha troppi "problemi"

- Devo smontare completamente gli interni e buttarli/venderli... e non mi pare il caso farlo con una anny
- Non voglio (almeno all'inizio) il motore decompresso... e quindi dovrei trovare un 1.8 stock da swapparci
- ODIO il 6m (possono confermare tutti quelli che mi conoscono), quindi dovrei trovare un 5m da buttarci sotto
- Non mi piace quell'assetto
- Non mi piace l'hard dog, da smontare anche quello
- Non mi sembra il caso di rovinare una mx del genere per farla solo pista

se te partissi da un prodotto finito, credo che ci perderemmo la possibilità di poter approfondire e capire molti discorsi/incognite che possono essere affrontati solo quando uno come te decide di intraprendere un simile lavoro.

meglio per tutti se parti da un cesso a pedali quindi
  Cita messaggio