Dico solo che la trovo stupefacente^^
Date un occhio...he he he...
http://web.me.com/hschlangmann/LapTimer_.../Home.html
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ce l'ho ma ancora non l'ho usato a fondo!
Siate affamati, siate folli!
Il gps temo non sia così preciso per segnare i tempi sul giro.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Se usi un GPS a 5hz è preciso quando un transponder, con uno a 1hz è preciso al decimo.
peccato ci sia solo per iphone...
io ne sto cercando uno per android, dato che racechrono nn è ancora compatibile, però oltre a trackmaster (che mi dicono nn essere nemmeno il massimo) nn c'è nulla.
se qualcuno conosce qualche app del genere per android posti pure i nomi.
grazie.
Anche io cel'ho ma ancora non l'ho proprio usato...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
FoggyZ Ha scritto:Se usi un GPS a 5hz è preciso quando un transponder, con uno a 1hz è preciso al decimo.
Non ho idea di quale sia l'efficienza del gps dell'iphone o smartphone simili, ma il gps non ha un'imprecisione di almeno 10 metri?
Questo non complica le cose soprattutto a basse velocità?
Chiedo eh, sono solo dubbi da non addetto ai lavori.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il gps non segna mai lo stesso tempo dei transponder. l'errore pero' non da fastidio per un uso amatoriale.
l'imprecisione del gps esiste ed anche piu di 10 metri, ma tende ad avere un trend... ad esempio ti vede sempre 6 metri piu a est della tua reale posizione equindi non da problemi per i tempi.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.