ciao a tutti ragazzi!!
sono chiara, la fidanzata di jad.
finalmente mi sono iscritta e l ho fatto principalmente perchè se tutto va per il verso giusto, vorrei comprare una NBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!
giusto ora ho trovato un post carino... :chessygrin:
ciao ciaaaaaaaaaoooo:p
Ottima scelta!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ciao :hi_: e benvenuta :cincin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Benvenuta :*
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
spiderman Ha scritto:Confessa che l'hai fatta iscrivere per non far pensare che sei Key come tutti gli altri! :chessygrin:
Uff, beccato :oops:
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
: Welcome : ciao e buonaricerca,fatti consigliare bene da Jad:p:p:hi_::hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!! Finalmente una ragazza che ha buon gusto in fatto di auto!!!! Hai un'amica con i tuoi stessi gusti automobilistici???
Buona caccia!!!!!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc