Io uso l'obdII Via Wifi da un anno sulla mia collegata con Iphone e va da Dio... non so se questa però vada: io ho la KIWI WIfi che costa una fucilata nelle p...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
cosa monitori?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Temperature, giri, velocità (prima della correzione di legge quindi corrette) e potenzialmente altre 1000 cose (non i consumi su nbfl...)
Considera però che con il softwere per iotelefono con KIWI puoi anche registrare e registrare i dati abbinati alle coprdinate satellitari ecc... ecc...
Poi mi legge tutte le spie di errore e la memoria e mi resetta tutto se voglio (provato anche sulla macchina di Robyrock)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
spesa totale? potrebbe essere collegato anche ad un portatile in wifi?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Per il portatile penso di si ma non lo so proprio!
Qui sul forum la vende Evo Racing Shop: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...light=kiwi
Il sito del produttore: http://www.plxkiwi.com/kiwiwifi/hardware.html
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
ok grazie...
chi è riuscito a far funzionare quelli più economici?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
15-04-2011, 15:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2011, 15:28 da Szymon.)
emilio85 Ha scritto:ok grazie...
chi è riuscito a far funzionare quelli più economici?
Io con cellulare win mobile e con portatile, vedi tutto, (tranne i consumi), duty cicle iniettori, massa d'aria aspirata, temp aria aspirata, velocità, giri, posizione farfalla, e altri enne parametri.
Tolto perché alla fine me ne facevo di poco, però si vedeva tutto.
Era una obdII bluetooth presa su ebaycina.speriamofunzioni.almenol'hopagato2lire.funge
Quello invece usb era un elm327 originale e come velocità di lettura era molto superiore a quello di ebaycina, però le cose che vedeva erano quelle
arrivata da qualche gg ma ero all' estero. oggi provo e vediamo come gira
fatte alcune prove ma...
per iphone esistono (free) solo app su wi-fi e non bluetooth!
che sfiga!
Doppiaeffe Ha scritto:fatte alcune prove ma...
per iphone esistono (free) solo app su wi-fi e non bluetooth!
che sfiga!
Si perchè il denteBlu dell'ioTelefono è bloccato solo per certe funzionalità (se non lo jailbreak)...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
|