This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Obd 2
#71
WillyWilly Ha scritto:cos'è il fuel trim????

Il fuel trim se non ho capito male è la correzione/variazione, rispetto al dato base presente in mappa, della quantità di benzina iniettata per mantenere il rapporto stechiometrico.

Praticamente indica di quanto la centralina arricchisce o smagrisce la carburazione rispetto al dato fisso presente in mappa per mantenere il rapporto stechiometrico.
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#72
Doppiaeffe Ha scritto:si ma ho risolto con ben 130 euro di terminale lg android e adesso vivo sereno.


ThumbupThumbupThumbup

Steve Jobs - Resto del Mondo 0-1
  Cita messaggio
#73
e programmino aggratis!
  Cita messaggio
#74
si riesce a vedere il consumo in tempo reale?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#75
Quindi con iphone non si riesce a fare una mazza ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#76
Niente consumo in tempo reale...

con l'iFono e l'iPad serve l'interfacciaa WIFI... decisamente più costosa.
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#77
Robbie Ha scritto:anche a me è arrivata oggi!!!

Nexus One + Android Gingerbread + Torque (3€, contro 30€ e rotti di REV per iPhone) + 17 € di interfaccia bluetooth... Funziona tutto correttamente.
Ci ho messo un po' a capire come, perchè va seguita una procedura precisa altrimenti l'interfaccia non legge l'ECU.

In buona sostanza, dopo averli fatti agganciare in bluetooth la prima volta, a chiave spenta, va riavviata l'applicazione.
Bisogna aspettare che Torque agganci l'interfaccia e solo dopo girare la chiave e accendere il quadro. Tutto questo ovviamente la prima volta che vanno sincronizzati i dispositivi in bluetooth, le altre volte basta avviare l'applicazione e semplicemente aspettare un po' prima di accendere il quadro.

Io accendevo il quadro prima e non c'era verso...

Scusa.. Dove hai comprato l'interfaccia denteblu??!
  Cita messaggio
#78
SpezOne Ha scritto:Scusa.. Dove hai comprato l'interfaccia denteblu??!

mi aggiungo alla richiesta perché su ebay trovo solo cinesate e non mi fido tanto...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#79
Ho guardato su ebay.. e per deduzione.. visto che si parlava di 17 euro.. si tratta di cinesate.. cmq ho trovato un inserzione from USA.. che specifica che tale interfaccia funziona con Torque per android:chessygrin:
e quello Meta Arrancio meta Blu... per intenderci..
  Cita messaggio
#80
io ho una cinesata che è costata 17/18 euri più altri 10 euri di spedizione. alla fine non è una cosa pazzesca. si tratta solo di una porta che viene messa su bluethooth.

certo non è bella, ma funziona.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)